|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Hdd che si spegne
Salve a tutti
ho la ps2 v9, NA, e HDD da 250gb, per far partire i giochi uso hdloader 48bit di laplace... fino a ieri tutto ok... oggi ho installato we10 jl faccio una partita e durante sento il tipico rumore dell'hdd che si spegne... effettivamente appena il gioco deve fare il primo caricamento, si blocca tutto. Mi preoccupo, penso che sia solo un caso, provo a far partire bully ci ho giàgiocato a fondo un intera giornata... il gioco parte normalmente, 2 minuti e l'hdd is spegne di nuovo... caricamento... schermata bloccata... e silenzio totale cosa può essere??? cominicio a preoccuparmi grazie dell'aiuto |
|
||||
|
ma l'hd è nuovo?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
L' hdd è nuovissimo...
ho smontato e rimontato il tutto, ed effettivamente adesso funziona alla perfezione, quuindi probabilmente era un problema di connettore...anche se continua a sembrarmi molto strano... MI capita spesso di trasportare la ps2 e ho notato che l'hdd "balla" leggermente dentro lo slot. E' possibile inserire dentro qualcosa per fare in modo che sia più stabile? o c'è il rischio che surriscaldi??? |
|
||||
|
Citazione:
|
a me nn balla ho fatto una cosa arigianale
![]()
IN POSSESSO DI: SEGA MASTER SYSTEM1, SEGA MEGA DRIVE1+MEGACD2+SEGA32X, SEGA SATURN, SEGA DREAMCAST, SEGA GAME GEAR, PLASYSTATION MODEL 1, PLAYSTATION2 MODEL V7, PSP FAT CON M33, SANYO 3DO, NEOGEOCD,PHILIPS CD-I 450, NINTENDO NES,NITENDO GAME BOY B & N,NINTENDO64, NINTENDO WII |
|
|||
|
Citazione:
Cosa hai fatto??? dimmi dimmi... ![]() Mi sono accorto che balla molto perchè spesso trasporto la ps2 dentro la borsa a tracolla... |
|
|||
|
E' normale che il disco balli all'interno della PS2 visto che, non essendo l'HD originale SONY, non ha la scocca metallica che lo copre.
Se hai notato, l'HD ha la possibilità di essere avvitato sia dai lati che dal basso. Se trovi dei bulloncini a testa piatta idonei, che ti permettano di tener saldo l'HD all'interno del vano della PS2, il gioco è fatto. |
|
|||
|
Citazione:
e cmq in ogni caso se lo fisso in questo modo, sarà poi impossibile sfilarlo per fare determinate operazioni(come il passaggio dei file divx dall'hdd ps2 al pc), giusto? Io pensavo più di inserire una piccola striscia imbottita solo nel fondo dello slot, in modo tale da fare "spessore" e allo stesso tempo "ammortizzare", pensate sia possibile??? |