|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Caricare i giochi via LAN
Ciao a tutti, ho un HD da 80Gb sulla ps2, ho collegato il network adapter con un cavo cross al pc.
Ho fatto partire l'HD Advance 3.0 in modalità server tenendo premeuto X durante l'accensione. Dopodichè ho impostato l'IP del pc e il Subnet Mask; se provo a pingare la ps2 lei risponde quindi credo ke il collegamento funzioni. Purtroppo però i problemi sorgono con l'hdl dumb!! Nella sezione iniziale inserisco l'ip fornitomi dalla PS2 e premo su ATTACH ma mi da un errore: Rifiuto persistente del computer di destinazione. Sapete come aiutarmi?! |
|
|||
|
prova a disabilitare il firewall
l'ip del pc deve essere 192.168.0.1 quello della ps2 192.168.0.10 il subnet mask 255.0.0.0 sulla ps2 fa partire HDLSERVER sul pc hdldumb 0.8.5 ci sono altri programmi ma io mi trovo bene con questi il cavo l'hai fatto tu? a volte se sono troppo lunghi possono dare problemi |
|
|||
|
No il cavo l'ho comprato.
Però i valori di IP nn mi corrispondono. Io sulla play ho 192.168.1.110 e mi è stato spiegato ke sul pc devo inserire un indirizzo ke sia 192.168.1.x dove x è un numero qualsiasi da 1 a 255 escluso 110. Mentre sull'hdldumb ho messo quello della ps2 cioè 192.168.1.110, ma nn parte. Non ho mai sentito parlare di hdl server, come si usa? |
|
|||
|
|||
|
P.P.S: ma se faccio partire l'hd advance 3 in modalità server (tenendo premuto X all'avvio) non dovrebbe sostituire il lavoro svolto dall'hdlserver?
Ultima modifica di 3nric0 : 30th November 2006 alle ore 18:37 |