|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Ho già provato ad utilizzare la mia pendrive, una Kingston da 512mb, ma, a meno che nn ho sbagliato a fare qualcosa, nn la riconosce. quando vado su mass, rallenta tutto e nn vede niente, nonostante si illumini la pennina in lettura. Per questo ho sempre trasferito tutto via lan utilizzando RadHostClient... Posso utilizzarlo anche in questo caso? In ogni caso avendo poi il file sulla penna o magari su HDD come faccio ad aggiornare uLanchELF??? devo disinstallare quello presente??? Grazie dell'aiuto |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Scusami, per trasferire e visualizzare il file utilizzo ovviamente l'uLaunchELF, che ovviamente si trova su memory card, come faccio a sovrascriverlo??? Considerando soprattutto che è in uso??? che io sappia, in generale, nn si possono sovrascrivere file in uso... o no??
Scusa se faccio domande banali, ma nn vorrei combinare casini... |
|
||||
|
puoi sovrascriverlo!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
va bene.
ho scaricato l'update3 della suite di laplace82, dove è presente il nuovo uLanchELF 4.04. dentro il file .rar, nella cartella del uLaunch sono presenti diversi file... quale devo sostituire nella memory card??? Scusami ancora per le domande, ma proprio l'uLanchELF l'ho installato da cd. quindi nn so proprio perfettamente quali file si vanno ad installare e dove... |
|
|||
|
Citazione:
![]() nn c'è nessuno che sa dirmi quali file sovrascrivere nella mamory card??? grazie e scusate ancora |
|
||||
|
@Pr3D4ToR: devi prendere il boot.elf
@tdm: c'era una guida da qualche parte, comunque devi intervenire sui trimmer del laser e sul piano di lettura.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |