|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 SCHP-50004 modificata con lente fuori uso e HD
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e volevo sapere se per caricare i giochi da HD era necessario che il lettore DVD della Ps2 funzionasse.
La lente della mia Ps2 ha smesso di funzionare completamente. Grazie a tutti per le risposte. |
|
|||
|
Intendi però che devi farti caricare su memory il programma giusto?
|
|
|||
|
no...hai capito male,usando l'exploit puoi avviare codice non firmato sony,mica ti fa resuscitare il laser.inoltre l'exploit per funzionare ha bisogno del uso di un cd ps1 originale e visto che alla tua ps2 non funziona l'ottica hai due possibilità :
- farti installare una modifica con modalità devolution - fai sistemare il gruppo ottico |
|
||||
|
ti ho gia detto... se hai la modifica con devolution, ti fai mettere il programma su memory card e giochi da hd senza l'uso dell'ottica.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Identico al mio caso: modifica con devolution(dms3) e laser che nn legge nemmeno i dischi originali...
Sono andato da un amico anche lui con modifica seppur senza devolution (matrix mxl se nn ricordo male) mi sono fatto caricare l' elfLaunch su memory card tramite cd suitre di laplace e poi ho fatto tutto con la mia console... il laser nn ti serve più DOMANDONA.... Se voglio aggiornare porprio l'elfLaunch esiste un modo senza utilizzare il gruppo ottico??? |
|
|||
|
Ringrazio tutti quanti per le risposte,ora mi sono fatto un idea su come agire.
![]() ![]() ![]() Un'altra piccola cosa:Non riesco a capire che tipo di modifica ho,riesco solo a leggere il tipo di chip (Quicklogic e una serie di numeri).Qualcuno ha un'idea di che mod è? |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
|