|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto exploit !!!!!
Ciao a tutti............
Ho letto vari post e le procedure di Lazzarus (doc ben fatto) e sono riuscito, credo, a trasferire sulla MC i file necessari per l'exploit. A me principalmente serve far partire HDloader da MC in quanto sto iniziando ad avere seri problemi al lettore (non legge + i DVD e non sempre i CD). Elenco i passi che ho fatto : - tramite independencecompiler3.0 ho creato i file bin cue ed ho masterizzato il cd tramite nero; - ho messo il cd nella play e dopo un pò mi è apparsa la scritta che stava avvenendo il trasferimento dei seguenti file nella MC; Config.dat Boot.elf Hdl_7c.elf Hdld_srv.elf Ipconfig.dat Kl.dat - ho tolto il cd, ho riavviato la play ma non parte niente, se leggo la MC è stato creato un blocco chiamato "Your sistem configurations" dove sbaglio ???? premetto che ho una play con "vecchia" mod.Mxl2 ciao ............bobose |
|
|||
|
Grazie della risposta lazzarus, ma devo mettere il cd da cui ho estrapolato l'ID ho un qualsiasi cd originale.
Quindi mi stai dicendo che non posso avviare HDloader direttamente da MC senza utilizzare un cd........... Ma è colpa della modifica della play che non gestisce l'exploit da MC ? Se si quale modifica mi consigliate di montare visto che come ho già detto ho seri problemi di lettura cd/dvd (sicuramente mi conviene cambiare mod. anzichè l'ottica). Ciao e grazie ancora................bobose |
|
||||
|
ricapitoliamo
l'exploit non richiede una ps2 modificata, basta che non sia la slim Fai così Prendi un cd psx originale e verifica che parta regolarmente. In questo caso fai l'exploit con uno dei metodi spiegati alla pagina 33 della guida che trovi su http://www.consoleworld.org/forum/at...7&d=1125670262 ciao |
|
|||
|
Grazie per la pazienza lazzarus ma sono in difficoltà..........
se metto il cd originale (quello che ho usato per estrapolare l'ID con independencecompiler3.0) parte il cd del gioco !!!! a me serve che parta HDloader da MC, è quello che non riesco a fare. ![]() |
|
|||
|
Ho rifatto il cd con independencecompiler4.0 e adesso funziona.........
sicuramente avevo sbagliato qualche passaggio, ma scusatemi se faccio un piccolo appunto.............ai fini pratici a che cosa serve l'exploit da MC se bisogna comunque inserire un cd nel lettore ?????? tanto vale inserire direttamente il cd con Hdloader.... Quindi peso che dovrò cambiare mod. e prenderne una che gestisca la devolution da MC direttamente prima che il lettore cessi di leggere anche i cd...... ciao e grazie cmq a tutti.....................bobose |
|
|||
|
cavolo ragazzi sono proprio rammaricato....ho già fatto svariati tentativi....per quanto riguarda l'installazione dei file su mc non c'è problema (cmq il browser della play lo vede come file di configurazione) ma purtroppo quando inserisco il dvd originale il gioco parte come se non avessi mai intallato niente...se avete qualche consiglio...inoltre nella cartella File di cdgenps2 devo inserire anche qualche file .cnf (tipo system.cnf)
|