|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Chiedo aiuto ai guru
Ciao a tutti gli amanti della magica scatoletta nera (PS2).
Ordunque mi rivolgo a voi guru del Joypad..... Ho un piccolo problema a trasferire iso via cavo (cross, non temete) .... nel momento in cui lancio il job su LordBoGami (con hdld svr avviato su ps2) mi da un messaggio.. "APA PARTITION IS BROKEN...." Cosa pensate possa essere? Ah, dimenticavo di dire che l'HD l'ho formattato con winhiip e che comunque collegando direttamente l'HD al pc sono riuscito a trasferire 2 immagini (e ci gioco).......solo che preferisco non smontare 1000 volte l'HD dalla Play. Ah, un altra cosa.....in teoria il PC e la PS2 si parlano (vedo le 2 immagini sulla play2 con LorBoGaMi) Grazie a chi mi saprà aiutare E....buona partitella.... |
|
|||
|
Penso ti convenga formattare di nuovo l'Hard Disk ma questa volta usando direttamente LordBoGami GUI (ha un'apposita funzione di formattazione). Tanto se hai installato solo 2 giochi non dovrebbe essere una gran perdita e poi così facendo sei sicuro che ti riconosca l'HD.
Bye! |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Verdetto:
Citazione:
forse avro sbagliato la modalità ....boh, mo ci riprovo.....e vi so dire |
|
|||
|
Magari è settata male la modalità come dici tu o non è proprio compatibile sotto Hard Disk. Consulta la lista di compatibilità o magari prova ad installare un'altro gioco e vedi se ti va.
Fammi sapere! |