ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30th November 2006, 12:04
Junior Member

Potenza rep: 0
SPIDERMAN1 è su una strada distinta
Hd su ps2 chi mi aiuta?!?!?

Ciao a tutti....
Sono un novizio cmq ora vi spiego il mio problema è spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.....
Io un ps2 V3 dovè l'ottica e andata è visto che ci sono affezionato,ho deciso di tenerla,ho comprato il network adapter e un hdd.
Mi sono documentato un pò e da quello che ho capito,ho visto che era possibila cricare lhd loader tramite la MC,senza cosi aver bisogno di cd....
Il problema quale spero che qualcuno di voi sia cosi gentile di spiegarmi passo passo le varie operazioni da fare....
Lhd e stato formattato...
Vorrei sapere di quali programmi ho bisogno per salvarli sulla MC cosi da poter creare il launcher...
Ho letto molti post ma ora sn confuso;dimenticavo poi io uso nero start smart in quale modalita devi masterizzare i file???
Per favore spero che possiate aiutarmi,e cmq vi prego di spiegarmi in parole decifrabili da un novizio.....

grazie a tutti vi prego aiutatemi......

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 30th November 2006, 12:15
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
scarica la guida che ti ho linkato sotto,spiega tutto nei minimi dettagli

http://www.consoleworld.org/forum/at...0&d=1156340834
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 30th November 2006, 12:22
Junior Member

Si la guida l'ho letta....