|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Hd su ps2 chi mi aiuta?!?!?
Ciao a tutti....
Sono un novizio cmq ora vi spiego il mio problema è spero che qualcuno di voi mi possa aiutare..... Io un ps2 V3 dovè l'ottica e andata è visto che ci sono affezionato,ho deciso di tenerla,ho comprato il network adapter e un hdd. Mi sono documentato un pò e da quello che ho capito,ho visto che era possibila cricare lhd loader tramite la MC,senza cosi aver bisogno di cd.... Il problema quale spero che qualcuno di voi sia cosi gentile di spiegarmi passo passo le varie operazioni da fare.... Lhd e stato formattato... Vorrei sapere di quali programmi ho bisogno per salvarli sulla MC cosi da poter creare il launcher... Ho letto molti post ma ora sn confuso;dimenticavo poi io uso nero start smart in quale modalita devi masterizzare i file??? ![]() Per favore spero che possiate aiutarmi,e cmq vi prego di spiegarmi in parole decifrabili da un novizio..... grazie a tutti vi prego aiutatemi...... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
scarica la guida che ti ho linkato sotto,spiega tutto nei minimi dettagli
http://www.consoleworld.org/forum/at...0&d=1156340834 |
|
|||
|
Si la guida l'ho letta....
un milione di volte ma nn ho cd ps1 orginali qualche anima buona potrebbe cortesemente inviarmi cio che devo masterizzare visto che sto andando fuori di testa...... ![]() ![]() Se qualcuno è cosi gentile la mia mail è fritzval@virgilio.it Lo so che è meglio imparare da soli ma io nn ci riesco da solo... per favore..... |
|
||||
|
Citazione:
|
Si scusa se nn stato chiaro si la Play è modificata con un dms3....
Qualcuno mi aiuti sono diaperato nn riesco a trovare tutti i file della guida qualcuno se proprio n vuole madarmi i file da masterizzare almeno m'invii il file TITLE.db visto che nn ho un cd originale...... pR FAVORE AIUTATEMI ..... oPPURE CON QUALE PROG DEVE RIUSCIRE A TIRARE FUORI STO BENEDETTO FILE..... aspetto consigli grazie...... tra un pò butto tutto.... |
|
|||
|
ripeto quello che ho già scritto stamattina...
A quanto ne so io, se nn hai cd ps1 originali e se hai l'ottica fuori uso, da nn leggerti proprio niente, l'unica soluzione è quella di farti caricare almeno l'uLaunchELF su memory card da un amico che abbia la modifica. Poi con quello su puoi fare di tutto. Trovi la suite completa nelle discussioni in sticky. Qella di laPlace82 |
|
|||
|
scusatemi ancora ,ho trovatoil cd originale ho fatto il title.db,ho creato un cd con indipendence 3.0,ho provato ha farlo leggere alla mia ps2 vedo i ile che vengono installati ed a quel punto la scritta installazione completa ,ho provato ad inserire il cd originale con cui avevo creato il title.db ma non parte nulla ,sulla memory c' e' un file ma niente parte,come posso fare?
la procedura che ho seguito e' quella per creare bedata e esploit. vi ringrazio tutti se qulacuno puo' indicarmi un' altra via e la procedura gliene sarei grato GRAAZIE |