|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
aiuto hd fai da te
ciao ragazzi
sono nuovo ma ho un po' di dimestichezza con il saldatore quindi ho saldato manualmente un connettore ide su una pstwo v12 guardando uno schema di montaggio di un kit che vendevano su internet. adesso non ho capito cosa devo fare per poter attaccare un hd e caricare i giochi? chi mi spiega passo passo come si fa' e quali sono i prog per farlo? a dimenticavo di chiedervi , dato che la pstwo ha il laser fuso come faccio a far partire direttamente il soft dalla mem card? garzie |
|
||||
|
ma non era meglio fare i classici 4 zener invece di usare quelle merde di fix che non servono a un cazzo che regalano i produttori?
Non so se il tnt ha la dev(dovrebbe averla perchè se non mi sbaglio è un clone dell'infinity) perciò prova con le procedure per l'infinity. PS: un laser per pstwo costa una 20ina di €... cambialo.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
cerca "caricare bedata"
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |