|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Ma hai provato ad attaccare l'hd senza cassettino ma direttamente al pc? |
|
|||
|
son arrivato ad una conclusione..
attaccandolo senza il cassetto ,in gestione l'ho visto, ma non era in risorse??comunque esiste non è bruciato ho passato un file dentro con lord ed è andato bene(anche veloce 17 al sec.)ma che palle d'ora in avanti dovrò fare a meno del cassetto..grazie a tutti raga cercherò un cassetto nuovo..
![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
Citazione:
Visto che era il cassetto. Per il resto è normale che un hd formattato per ps2 non si vede in risorse del computer,si vede solo in gestione hard disk da cui volendo si può formattare per windows oppure lo vedi appunto coi programmi hdldump o winhiip. |
|
||||
|
Ragazzi, ho cambiato pc e ora nn riesco + nemmeno io ad usare sto benedetto cassettino (sicuramente funzionante).
Ho un hdd 80gb in cui ce l'os un masterizatore un hdd da 320 senza os ora come ora le impostazioni sn così: hdd 80 primary master, hdd 320 sata1, mast dvd secondary master il problema è che se metto l'hdd ps2 nel cassettino il pc nn parte oppure mi da vari errori... Come lo devo settare sto bendetto hdd ?? |