|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Chi mi puo aiutare?
Ciao a tutti,ho un problema con la mia PS2 e piu precisamente con HDLoader.
La mia PS2 monta un Matrix MX4 v.1.1 ed è una V9 silver.Da quello che sono riuscito a capire dai vari post è che con questo tipo di chip non posso installare progammi su memory card,ragione per cui mi sono scaricato la suite eseguibile da cd.L'interfaccia iniziale si apre senza problemi e al primo avvio mi è stato chiesto di formattare l'hard disk (MAXTOR DIAMOND PLUS da 250 GB),ho eseguito il tutto e poi sempre tramite la suite ho installato PES6,FIFA07 e YAKUZA copiandoli da DVD originale direttamente dal lettore della PS2. Ora quando seleziono un gioco di questi e seleziono avvia,lo schermo diventa nero,l'hard disk carica x qualche istante e poi si blocca tutto.Dove ho sbagliato?E' piu' indicato trasferire le ISO con WINHIIP collegando l'hard disk al pc o devo rassegnarmi e cambiare chip di modifica installandone uno con Devolution?Inizialmente avevo provato anche con il sistema del cd PSX 1 inserito nel lettore,come indicato nela guida "caricare beta su PS2 modificate e non",ma nulla... Grazie a tutti. |
|
|||
|
ogni gioco ha bisogno della modalità giusta per partire correttamente
http://www.consoleworld.org/index.ph...d_comp_patched |
|
|||
|
Scusate,ma se prima avevo un po' di confusione ora sono nel panico totale!!!
In poche parole se io voglio caricare PES6 da hd con HDLoader avviabile da cd,seleziono HDL48bit dall'interfaccia principale,si apre una schermata di colore verde seleziono il gioco e premo X su Play,ma non è detto che funzioni xchè l'HDloader deve essere applicata una patch.Quando va premuto SELECT? Grazie e abbiate pazienza per cortesia. |