|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
HDConnect o HD Combo?
Ciao a tutti, come da titolo:
ho una PS2 slim V12, dopo la modifica (con infinity), 2° voi cosa è meglio? poi, già che ci siamo: dove posso comprare l'uno o l'altro? Grazie in anticipo Skazzz P.S.: ma nel kit di tutti e due, è compreso l'alimentatore x l'HD? grazie ancora. |
|
||||
|
L'hdcombo è più completo,sostituisci tutto il case e hai anche all'interno le ventole per l'hd, ma costa di più, mentre con l'hd connect l'hd rimane esterno ma costa molto meno. Esteticamente è meglio l'hdcombo in quanto l'hd rimane all'interno e non hai cavi ide esterni.
L'hd connect praticamente è solo un connettore ide da saldare sulla piastra della ps2. Si trova su www.divineo.it |
|
|||
|
Grazie a tutti x le risp. e l'interessamento.
![]() Guardandomi in giro, ho visto gli schemi (foto) per collegare l'HDConnect; ma 2° voi, i punti di connessione della piattina (sopra e sotto) sulla scheda madre della PS2, corrispondono al numero progressivo sul connettore dell'HD? Xchè, se così fosse, potrei tranquillamente prendere un flat cable a 40 vie (quello che collega l'HD alla scheda madre sui PC ) e, con pazienza, saldare 1 x 1 i fili necessari, autocostruendomi così un HDConnect homemade. Cosa ne pensate? Ciao Skazzz P.S.: alla PS2 V9 non ho pensato, anche xchè è da + di 1 anno che ho la slim; e poi a me piace "smanettare" .Skazzz |
|
||||
|
si potresti fare pure cosi... ho sentito di molte persone che se lo sono autocostruito...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |