|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
mah, credo che ormai sia tardi per discuterne, un hdloader per ps1 non credo arrivera piu, non ha senso.
io non credo il problema sia il team toxic, ma il fatto che nessuno si e mai interessato a fare partire i giochi ps1 da hd, e una cosa che non e mai stato progettato, la gente si interessa sempre di roba piu stravagante, tipo NES o SNES su PS2, invece che PS1HD su PS2. Vabbe raga, che si puo dire? Non si puo fa' (per adesso e forse per sempre), accontentiamoci dell'hdloader ps2, che e geniale
|
|
||||
|
oh ma è difficile capirlo? la cpu che chiamate "usata da hdloader" è l'IOP ed è una cpu per psx che funziona a 33 (M.PSX) e 36 mhz(M.PS2) ed è l'unica che si preoccupa ed anche l'unico metodo per architettura per accedere alle periferiche di I/O meno la GPU.
in altre parole non si può fare! l'unico metodo è fare un emulatore che giri solo sull'EE quindi un emulatore software |
|
||||
|
Citazione:
non è che sono allergico al pelo,il problema è che di solito non viene Pamela Anderson a farsi visitare...piuttosto viene la signora di 50 anni in menopausa a cui si deve fare striscie e pap test..ecco perchè chiedevo aiuto. E non ti dico certe volte che odori
|
Citazione:
|