|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho usato PowerMax per la formattazione a basso livello....
Niente da fare. Con questi Hard Disk (quello da 120 e quello da 250) quando li installao sulla PS2 mi esce sempre il messaggio: "L'unità disco rigido collegata alla PS2 deve essere formattata....ecc.ecc.ecc.... Ditemi voi... |
|
|||
|
Ok.
Dopo "solamente" un mese circa di impazzimento ho risolto. Sapete come? Utilizzando il CD di Jackda v.01 reperebile su internet (cercate con Google!) Con l'HDLoader di quel CD, sono riuscito a formattare correttamente, e al primo colpo l'HD. Diceva TOTO': "Non capisco ma mi adeguo" Grazie comunque a tutti quelli che hanno cercato d'aiutarmi. |
|
|||
|
io anche ho problemi con un hd maxtor da 250 gb sata, usato esterno tramite usb...non me lo vedeva proprio. provando con un altro maxtor da 200 gb pata, lo vede, carico le iso, ma poi non le carica con usbadvance
|
|
|||
|
ah, quindi i sata non vanno bene neanche se usati in case e collegati tramite usb??....io pensavo solo col na. da qualche parte avevo letto che era così...allora ho imparato una cosa nuova.
peccato solo che il risultato non cambia....l'altro non mi avvia le immagini...però se lo vede vuol dire che almeno è compatibile giusto? sbaglierò qualcos altro
|