|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
trasferire iso su hdd tramite rete lan
salve a tutti, dopo aver letto mille guide e thread e dopo aver dato fastidio a diverse persone, concludo il mio iter di esaurimento chiedendo aiuto a voi, che a quanto pare siete il miglior forum in circolazione ke tratta l'argomento!
Bando alle ciance, il mio materiale è il seguente: ps2 moddata +hdd da 10gb(per prova) + suite laplace pronta su cd. ho poi collegato la ps2 allo switch della mia rete lan e ora vorrei passarci i giochi da uno dei pc presenti in rete. ke devo fare??? grazie mille in anticipo |
|
|||
|
il problema è ke sn saltati tutti i link nella guida!!!! come faccio?
parte della guida: "Consiglio di scaricare direttamente i seguenti pacchetti: Megadev, Super Pack e dev.installer, la Suite Software v0.3: HDLoader 0.7c (MDMA & UDMA), Player, FTP, Dump, Manager di Laplace82 o CjPs2 Pack v. 2.0 ." non funzionano i collegamenti! help ![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
Se fai una ricerca con google o su questo stesso forum trovi tutto quello che cerchi, fatti anche un giro nella sezione download
|
usa il tasto search!!!!!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Gentilissimi Vi disturbo per una rischiesta di aiuto, ho comprato una ps2 com modifica Matrix Infinity, mi hanno detto che posso vedere anche i Divx e addirittura collegare un HDD alla perifetica USB ma non so come muovermi per fare tutto questo.
Premetto che mi avvicino al mondo PS2 solo adesso per tanto Vi chiederei un aiuto dettagliato su cosa fare. Grazie anticipatamente. Dario |
|
||||
|
se hai il matrix infinity puoi mettere tutto in devolution mode
, col tuo signor chip all'avvio ti basterà premere triangolo, senza ogni volta mettere il cd, consiglio ulaunchelf come applicazione primaria e da li apri sms o quel che ti pare, ti consiglio di usare la play come lettore multimediale tramite la porta USB, cosi non rovini la preziosa e delicata ottica della tua consolle, che per cambiarla sono caz... amari, se vuoi usare i cd o dvd allora prenditi un lettore divx da poco, lo sponsor del forum dovrebbe averne
|
|
|||
|
qualcuno potrebbe darmi spiegazioni sul come config il tutto correttamente.
Il mio contatto msn ilmessiah@hotmail.com Grazie di cuore ! DARIO |