|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
con la versione sperimentale del server siamo sui 1.15Mb/s.
http://hdldump.ps2-scene.org/ ps: devi disabilitare la compressione con questo elf. ti consiglio di usare la gui di lordbogami (versione 2.1) che è + semplice da usare. nel pacchetto con la gui trovi anche l'elf sperimentale |
|
|||
|
1.15Mb/s = lentissimo !!!!
Ci devono essere problemi nei driver che gestiscono la scheda di rete.... Dovrebbe andare ad almeno 5 Mb\s ...... (in teoria 12 Mb\s) Speriamo riescano a sfruttare meglio la scheda di rete !!!! |
|
|||
|
il network adapter è un 10Mbit (nn 100 come la scheda del pc) e quindi 1.15 è molto vicino alla velocità massima. + di tanto non possono migliorare (certo che se trovano il sistema per far andare il NA a 100Mbit
) |
|
|||
|
Non è un problema di na che va a 10 o a 100 ma sembrerebbe che sia un problema di gestione della ps2, cioè la ps2 non sarebbe in grado di gestire velocità più elevate.... questo e quello che ho sentito dire in giro
Speed |
|
|||
|
Topic letto.
![]() Tempo fa nel chan #ps2world ho parlato con qualcuno che aveva messo su linux nella ps2. Mi sembra che con Linux la scheda di rete viaggi a ottime velocita'. Cmq non lo ho ancora provato di persona. |