|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Allora posto qui il mio grandissimo problema.
ho creato il backup di GOW con dvd decrypter. l'immagine è 7.9 Gb su disco Monto l'immagine con daemon tool o alchol: l'immagine è 3.9bg apro la iso con ULTRAISO e il totale dei gb è 3.9 Salvo_st187 mi passa l'elf di hd loader patchato x i dvd 9 gioko.. tutto ok. arrivo sul tiano e .. TIK si blokka il gioko ma non le musiche egli effetti. secondo me è venuta male l'immagine la prima volta e ora ho solo "metà gioko"? se qualkuno ha il bck a portata di mano controlliamo assieme il nome e la quantità dei file.. grazie mille Grazie Salvo sei troppo disponibile
|
|
|||
|
hdl_dump 0.8.2 o la GUI di LordBoGami 2.1 (che son la stessa cosa, solo che il primo è a linea di comando e il secondo è una gui che lancia i comandi al posto tuo).
in ogni caso non devi montare la iso da 7gb e passa e fare leggere dal lettore virtuale, devi selezionare la iso |
|
|||
|
ok sto provando infatti con lordobogami 2.1 via cavo lan...
ci mette una vita speriamo di vedere 7Gb accanto al nome della iso in Hd loader e non 3 come vedo ora alla fine ...... |