|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ok!! Speravo non fosse così però alla fine va bene lo stesso.
Comunque vi ringrazio per le risposte!! Avrei un altra domanda : Posso impostare la play in modo che all'avvio con la modalità devolution mi dia subito hd loader avendo l'elf sull'hdd? O devo per forza averlo sulla memory come applicazione primaria? |
|
||||
|
In poche parole avrei solo voluto ridurre i tempi di attesa che ci vogliono all'avvio tenendo R1 premuto per caricare hulaunchelf per poi scegliere dal broswer l'hdd, scegliere l'applicazione (ossia hdloaser) per poi selezionare il gioco.
Posso con l'infinity installare l'elf su memory essendoci già quello di hdloader e all'avvio far partire direttamente il loader? |
|
||||
|
Citazione:
ci sono altri 2 metodi + semplici copiando l'elf nella mc: puoi metterlo in dev1 creandoti la cartella BOOT e inserendogli il BOOT.ELF oppure puoi inserirlo al posto dell'infinity manager e cioè crei una cartella MATRIXTEAM e ci copi dentro l' elf di hdloader rinominato in MANAGER.ELF Come sempre imposti nel menù dell'infinity il tipo di boot, per l'infinity manager è INFMAN
|
Io ho il firmware 1.68, ho visto però che con gli ultimi aggiornamenti si dispone della modalità dev2, ma non ho ancora capito bene quali funzioni permette diavere
Benissimo, il file dovrei averlo gia scaricato più tardi faccio le varie prove, per ora vi ringrazio ancora, siete fantastici! Ultima modifica di Salvo_st817 : 7th January 2007 alle ore 21:20 Motivo: doppio post |
|
||||
|
guarda che con la tua versione dovresti avere già la dev2
la dev2 non è altro un modo per caricare da hd un elf.