|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Il problema Salvo...e che sto' gia' usando l'hdloader di Laplace...che e' 0.7c e pachato.......infatti la mia e' una v9
.Mi spiace chiedere .....ma e' solo perche' il mio gruppo ottico sta' cedendo....e mi servirebbe davvero una soluzione. Onestamente non so' se sono in grado di prendere un hdloader diverso...e installarlo nell'hard disk...senza la suite..che mi faceva fare tutto in automatico. |
|
||||
|
Ok, allora semplifichiamo un pò le cose, mi sono permesso di sostituire gli elf di HD Loader della suite di laplace con l'elf di HD Loader che serve a te, scarica il rar che ho allegato, scompattalo, masterizza la ISO su cd, e poi fai il procedimento che hai fatto con la suite originale. Premetto che nel file rar c'è solo HD Loader e non tutti gli altri programmi.
|
Niente Salvo...ho messo quello come applicazione secondaria su HD...copiato l'elf nella cartella boot...assegnato il tasto rapido...messo in DEV1....ma niente...se non sente il cd...non parte..
che sfiga ![]() Infatti anche se metto un cd diverso funziona...basta che ne senta uno. Non c'e' una maniera per fregare questa malefica playstation? |
|
||||
|
nemmeno a me funziona hdloader 0.7c da hd senza cd.
però mi funziona da memory card
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
No niente..nemmeno da memory .
Vi ringrazio comunque perche' siete stati preziosissimi e mi avete insegnato molte cose ...in futuro spero esca un hdloader ancora piu' intelligente...da bypassare sta' v9 insulsa
|
|
|||
|
se non ricordo male ci potevano essere dei conflitti se si attivavano contemporaneamente /N (No disk seek while loading) e /S (Stop disk spinning after loading)...
con che opzioni hai patchato salvo? (magari le hai attivate entrabe per exploit & v9 ma la /S renda vana la /n) |
|
||||
|
Citazione:
.@ronny, riscarca il file, adesso dovrebbe funzionare
|
Ciao Salvo...l'ho provato....carica e non mi dice "failed"....ma resta in caricamento con lo schermo nero
....non ne ho idea...al massimo lo tngo col cd dentro e mi compro un gruppo ottico di riserva: meglio originale o di terze parti?ps:e' difficile da montare? |