|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Velocita' hdl_lord bigami
Allora ragazzi, grazie a voi sto' trasferendo il mio primo gioco su hd
Ho utilizzato la suite di Laplace ed ho inserito tutto su memory. Un dubbio....per attivare i moduli di connessione rete...io prima carico filebrowser (allora mi riconosce la connessione)....dopo vado su hdldump e contemporaneamente avvio su pc Lord Bigami...la velocita' e di 1.10 mbit..e' ok? Nella guy di Lord Bigami c'e' pure da spuntare "mode flags 1,2 e 3?". Grazie ancora di tutto...tra circa 40 minuti guiochero' a tekken 5 Ps:per caricare il backup rippato di GT4 devo fare qualcosa di particolare? |
|
|||
|
Praticamente l'hdloader mi parte solo se tengo il cd dentro la play....io l'avrei copiato sulla memory....avvio la suite con r1....ma se clicco col tasto rapido sull'hdloader non lo carica se dentro la play non ho pure il cd.....e' normale?
|
|
|||
|
Ragazzi mi confermate che anche se metto l'elf dell'hdloader su memory o su hard disk...devo sempre tenere dentro alla play il cd con la suite laplace?
Azz e io che credevo proprio di non dover piu' usare la lente...peccato.
|