|
||||
|
PS2SHELL 0.0.3
Oggi rilascio per la prima volta in publico PS2SHELL dopo 3 mesi di sviluppo. Questo programma permette di gestire in un modo più approfondito la ps2 rispetto alle classiche interfaccie grafiche tramite l'uso della tastiera e della linea di comando, e tutto questo in 33kb (82kb decompressi) per l'uso della tastiera è necessario avere un file USBD.IRX compatibile, pur senza una tastiera però è comunque possibile caricare allo startup uno script che comanderà ps2shell (è possibile pure caricarli con la tastiera a mano): quindi potrebbe essere utile anche per cd autoinstallanti.
Gli interessati possono trovare il link allo zip e al rar del programma e alla discussione ufficiale qua sotto ------------------------------
Today I release for the first time in the public PS2SHELL after 3 months of development. This program permit to use in a more deep way your ps2 by comanding it directly trought a normal usb keyboard like any shell program (for example bash or dos) all this in just 33kb (for keyboard support is needed a working USBD.IRX) but if you can't use the keyboard (or you just want some automation) you can use script, at load time it will execute a predefined script and you can still load a script of your choice. This is usefull for auto installing disc. Anyone interested can grab it here and find a link to the original Thread ------------------------------ >> Download PSPSHELL 0.0.3 << >> Discussione ufficiale (official discussion) << |
|
|||
|
|||
|
can you please tell me whats wrong with this startup.psh
i see on the screen "argo1 cdrom0:\PS2SHELL.ELF;1" and thats all it freezes Codice:
mkdir mc0:/BADATA-SYSTEM copy cdrom0:\TITLE.DB mc0:/BADATA-SYSTEM/TITLE.DB copy cdrom0:\FILES\BOOT.ELF mc0:/BADATA-SYSTEM/BOOT.ELF exit -browser |
|
||||
|
Citazione:
you could try loading it trought ps2link i mean load ps2link into the ps2, put the ps2shell cd you made and then execute with ps2client: ps2client execee cdrom0:\PS2SHELL.ELF;1 and copy here the debug info thanks |
|
|||
|
accesso alle periferiche
scusate ma per accedere alle periferiche o bisogno di caricare dei driver?
no perche ho provato a accedere a hdd cdrom e mass e mi da un'errore.. e se si quali driver dovrei caricare.. grazie tante per la vostra pazienza |
|
|||
|
OT: e dove sono andati a finire tutti i miei post con quelli di riddik?
![]() Comunque di driver penso serva solo il solito USBD.IXR per l'usb, ma per l'HD non saprei perchè ti dà l'errore...
|
l'hd non è supportato l'ho gia detto, filexio ha dimostrato problemi con la mass, non so se ora l'hanno sistemato.
per il cdrom è strano, sicuro di mettere la stringa corretta? per il resto si caricano i moduli necessari, per esempio per la chiavetta bisogna caricare usb_mass.irx, l'usbd dovrebbe essere gia carico se puoi usare la tastiera |