ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS2 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 7th July 2007, 19:58
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster Visualizza messaggio
mi spiace per nakedsnake69 che è passato alla concorrenza... se leggo i tuoi post di qualche mese fa dove sei fanboy sony... vabè ti ricrederai!
emh...fc io non sono fan di nessuno,tranne che dei miei genitori.
perchè io non sono fissato sempre con un marchio a comprare in continuazione suoi prodotti indipendentemente dalla loro utilità, io prendo sempre quello che mi soddisfa di più indifferentemente dalla marca e a volte anche dal prezzo.
per farti capire che non sono ne fanboy microsoft ne sony ti dico che della prima azienda HO SOLO E DICO SOLO windows xp originale preso qualche anno fa mentre della seconda ho solo la ps1 e la ps2, la psp l'ho venduta un mese fa visto che ha preso la stessa strada della ps3 per quando riguarda i giochi.

chiarito questo concetto, ti dico una cosa...
io per sony avevo una certa stima (solo a livello di console, dato che molti suoi prodotti spesso sono inferiori a livello di qualità e caratteristeche tecniche di altri e spesso costano anche di più) per via delle molte soddisfazioni che mi ha dato a partire dalla ps1 alla ps2, solo che ultimamente ( in pratica da 2 anni a questa parte) hanno preso il vizio di raccontare balle e siccome sono stanco delle sue continue prese per il culo, prenderò la console che mi darà la possibilità di giocare invece che tenermela come soprammobile, dato che l'unico gioco che mi interessa su ps3 è Metal Gear Solid 4 e visto che qualche mese fa kojima disse che c'era la possibilità di averlo anche per console microsoft. siccome lo zio hideo non dice balle, io ho ancora un po' di speranza, se poi non sarà così ci giocherò fra 7 anni ( se non prima perchè dipende dal mercato) quando la ps3 costerà 100 €.
se poi su ps3 faranno giochi belli e soprattutto esclusivi ci ripenserei e potrei anche prenderla prima,ma prenderla per un singolo gioco non ci penso nemmeno a uscire 600€.

poi per "concorrenza" a cosa ti riferisci ?
per caso io sono dipendente pagato dalla sony ? mi pare di no...quindi credo di avre la libera scelta no ?

EDIT:
caro tony ride bene chi ride ultimo

Ultima modifica di NakedSnake69 : 8th July 2007 alle ore 16:41.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 8th July 2007, 19:58
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 15
fc_themaster è su una strada distinta
non ti sarai mica offeso chiaramente scherzavo anche se non ho capito i prodotti inferiori a sony nel mercato fuori console...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 9th July 2007, 02:53
Gold Member

so che da quello che ho scritto ti sembrava che ero offeso/irritato, ma tranquillo ero calmo e ti ho solo fatto notare la situazione.
daltronde sarebbe anche il colmo offendersi per certe fesserie, no ?
  #14 (permalink)  
Vecchio 9th July 2007, 11:26
L'avatar di tonyNOS
CW Staff

Potenza rep: 6
tonyNOS è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio

caro tony ride bene chi ride ultimo
sai quanto sto ridendo io,che mi sono fatto un mazzo cosi da Dicembre fino a Giugno più o meno per mettere 600€ di lato con tanti sacrifici ed ancora i soldi sono a casa e la console resta al negozio a tempo indeterminato??sai quanto tempo mi c'è voluto per ritrovare le palle che mi sono cadute a terra quando Venerdì pomeriggio ho visto e giocato Ninja Gaiden Sigma??sai che Venerdi,Sabato e Domenica notte faccio di solito le 4 per giocare a FM2 con la scusa che gli faccio la cariera online ad un mio amico e mi rodo sapendo che GT5 uscirà tra più di un anno?

FF XII e GoW 2 praticamente non li ho cominciati:c'è tempo per spendere,ma non ora

#15 (permalink)  
Vecchio 9th July 2007, 12:24
Gold Member

allora posso darti un consiglio ?
dato che hai problemi a mettere qualche soldo da parte, invece di spenderli inutilmente, indifferentemente dalla console che ti interessa, spendili per cose utili di cui ne hai bisogno invece che per giocare (eh si perchè alla fine xbox,playstation e qualsiasi altra console sono sempre giocattoli).

Alla fine i soldi sono tuoi, quindi fai come meglio credi.

ciao
  #16 (permalink)  
Vecchio 12th July 2007, 04:34
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Una nuova edizione di PlayStation 2 Slim sarà presto sul mercato. È quanto rivela la rivista nipponica Nikkei Business Daily. Non si tratta di una revisione hardware consistente, ma di semplici ritocchi volti a diminuire il peso.
Esteticamente il nuovo modello non differisce dall'attuale. Cambiano, tuttavia, alcune specifiche: il peso della console diminuisce da 900 grammi a 600 grammi, mentre quello dell'adattatore AC scende da 350 a 250 grammi. La nuova revisione di PlayStation 2 Slim si riconosce per il codice di designazione SCPH-79000.

Secondo la rivista, Sony è riuscita a diminuire il peso della console eliminando alcune parti superflue dall'interno della console. Sony ne trarrà vantaggio anche per il decremento dei costi di produzione.
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
  #17 (permalink)  
Vecchio 12th July 2007, 09:34
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

mmaattyy è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
allora posso darti un consiglio ?
dato che hai problemi a mettere qualche soldo da parte, invece di spenderli inutilmente, indifferentemente dalla console che ti interessa, spendili per cose utili di cui ne hai bisogno invece che per giocare (eh si perchè alla fine xbox,playstation e qualsiasi altra console sono sempre giocattoli).

Alla fine i soldi sono tuoi, quindi fai come meglio credi.

ciao
Nulla in contrario, però nella vita è fondamentale anche divertirsi... Poca roba diverte come una partita a PES !!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione