|
||||
|
Nuovo SMS: 1.4 REV.5
Oggi è stata rilasciata una nuova versione di SMS la versione 1.4 REV.5
con questi aggiornamenti:
|
|
|||
|
Grazie come sempre per il supporto con SMS Weltall.
Ho provato quest'ultima release ma la trovo + instabile. Mentre guardavo un DivX ho provato ad alzare e abbassare il volume usando il joypad + di qualche volta in maniera ripetitiva e il programma si è impallato. Questo non succedeva con la Rev.4. Il nuovo upsampler credo che qualche svantaggio dopo tutto ce l'abbia. Per il momento penso che terrò la Rev.4. |
|
|||
|
salve ragazzi ho comprato una ps2 slim con chip dms4 pro volevo sapere come faccio ad installare sms che se non ho capito male è per vedere i dvix , è migliore di ps2 reality ? questo sms legge anche dalle penne usb e dagli hard disck
Grazie della risposta |
|
|||
|
1- per prima cosa, leggiti la guida caricare Bedata di lazzarus nella sezione download.
Li capirai come mettere tutti i tuoi programmi su MC e moltissime altre cose ... 2- le differenze tra reality sono: questo è aggironato e legge solo divx, mentre reality non è tanto aggiornato ma legge anche mp3 e foto, tutti e due possono leggere da chiavetta USB e (penso) HD. Naturalmente la chiavetta deve essere compatibile... Ciao
|
Forse la guida è un pò pesante, ma ti assicuro che è completa...
Riprovaci...