|
|||
|
chiamaci fessi :-P
|||
|
Si ripete un po' come quando venne alla luce la PSOne qualche mese prima della PS2. Solo che stavolta hanno fatto una bella cavolata! Tuttavia la venderanno come noccioline. I genitori che vogliono fare il regalino di natale ai propri figli, non frequentano questi forum...
|
|
|||
|
Citazione:
Ecco questa non la capisco proprio...
|
Io non credo che alla Sony siano stupidi: secondo me abusando ancora una volta della loro posizione dominante hanno fatto questa ennesima bastardata per evitare che la gente compri vecchi titoli i cui prezzi sono bassi,il guadagno già avuto e far si che compri i nuovi titoli certi della compatibilità col nuovo modello. Anche perchè i vecchi modelli di ps2 finiranno nell'arco delle festività.
Sarà molto contento chi comprerà dei giochi e se li troverà non funzionanti o funzionanti solo in parte.
|
|
|||
|
Comunque alla fine saranno anche cazzetti nostri perchè quando arriva il cliente e poi non gli parte il gioco o funziona male ti dirà "ah tu hai fatto male la modifica".
|||
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Che dire, di solito non amo offendere o giudicare perche' non mi ritengo e mai mi riterro' cosi' superiore a chicchessia da potermi permettere di farlo, ma stavolta sinceramente nulla mi impedira' di persare che siano in massa di imbecilli
|
|
||||
|
Genesis concordo con te con i giudizi negativi sulla sony in questo caso.
Io credo cmq che il fine fondamentale sia quello di far acquistare giochi più recenti. Ciò non esclude che ci sia capitato anche qualche gioco nuovo. Ma la cosa evidente è che hanno detto che ci saranno problemi con i vecchi titoli ps2 e con moltissimi giochi della ps1 anche titoli importanti di quest'ultima. E in commercio della ps1 sono rimasti quasi esclusivamente titoli famosi. Secondo me è evidente l'intento di dirottare gli acquisti sui titoli recenti, soprattutto considerando che dopo natale riduranno molto probabilmente il prezzo della ps2 a 99 €. é chiaro che se la ps2 costa così poco il maggior guadagno,come è sempre stato, viene dai giochi. E sicuramente in questo nuovo modello avrà sicuramente messo anche qualche sorpresina per complicare la vita ai modder. |
|
|||
|
beh alla fine alla sony hanno fatto la modifica al contrario .... che coglioni che sono eheheheh