|
|||
|
"Alla fine della fiera" hai ragione ps2lover.
E' sempre la solita faccenda, invece che cercare di guadagnare sulla quantita' di venduto vogliono guadagnare dal singolo prodotto, i vecchi giochi constano poco percio impediscono che siano usati. ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]()
|
impossibile il bios è una rom
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ma nn pensate che vogliono abbassare drasticamente il prezzo, per fare concorrenza all'xbox 360 per natale!?!?
Ma per abbassare il prezzo devono usare componenti diversi dai vecchi, con i quali certi vecchi giochi nn vengono più letti!?!? Io penso che se sony ha scelto questo strada ci sarà un valido motivo... e non credo proprio che il motivo sia quello di vendere giochi nuovi!! I giochi nuovi li vendono cmq... Non credo che sia una grande strategia non poter vendere tekken 5, quando non esiste ancora tekken 6... è solo una perdita... non c'è nessun guadagno! |
|
|||
|
abbasserano il prezzo questo è sicuro dipende di quanto forse 99 o 139 vedremo
||||
|
speriamo 99... la pstwo manca nella mia collezione
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
codex con la V4 poi come è finita??? l'hai sistemata???