|
|||
|
non è una stupida idea
|||
|
no forse ti sbagli le two vanno bene dopo la mod, queste nuove si vedrà
|||
|
Che sia una sfida ai modder?
Prima o poi fanno uscire una pstwo ultraslim stica... con l'avvertenza "Non funziona con nessun gioco" Rivolgetevi ad un buon modder magari ci riuscite anche a giocare Ma dico che stronzate, il bello della console è che non devi leggere la compatibilità come sui giochi per PC, spendi 65 euro porti a casa metti dentro e giochi......Ma che cazzo! Le ultime faccine sostituiscono la catena di bestemmie che ho appena detto!
|
|
||||
|
Citazione:
Non credo che la nuova board sia solo per il giappone. Al limite uscirà prima lì. |
|
||||
|
Citazione:
|||
|
Attualmente il lancio della nuova PS2 Satin Silver non è previsto per l'Europa, dunque il problema delle versioni PAL non si pone. Link info.
|
|
||||
|
Citazione:
Ho letto che il problema è dovuto all'utilizzo di nuovi componenti, ma non è dato sapere perchè sony li ha cambiati. |