|
|||
|
ciao a tutti!
ho copiato i file di aggiornamento su cd, quando lo faccio partire nella play mi compare la procedura di aggiornamento e dice di premere start per avviare, ma appena premuto non succede più nulla, perchè? |
|
|||
|
io ve l'ho detto, a me una volta è successo e era hdl, poi la teoria la lascio a chi ne sa più di me. per il problema di boel, che programma hai usato per masterizzare l'immagine?
|
|
||||
|
Citazione:
e poi nei settaggi del chip hanno tolto l opzione per settare la lingua ecco fatto il problema
Ps2 V5 PAL + Matrix Infinity V1.93 + Maxtor 80Gb + N.A Sony + 2 Mc 8Mb Sony + uLaunchELF 4.12 + HdLoader v0.8b+ GOW2 skin 28bit in Dev1 + SMS v2.3 Rev.2. PSP 1004 CW cf 3.90M33-3 +1.50 addon Kernel v2 + MS pro duo Sandisk 4gb |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
infatti a me quando era successo alla fine avevo visto che era un problema nella scelta de3lla lingua durante il patching di hdloader. non mi ricordo se avevo scelto italiano o automatico fatto sta che andava in conflitto con il chip. prova a patchare hdloader prima con scelta lingua automatica e poi con l'italiano, uno dei due dovrebbe andare (non ricordo quale)
|