|
||||
|
Citazione:
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
Del resto era più impegnato con lo scan repair, i danni alle partizioni in effetti erano prioritari.
|
|
||||
|
Citazione:
|
Che fannulloni!
Vabbe' HDLDUMP rox stica di WinHip...
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Citazione:
![]() Cmq io da temerario curioso ho usato l'ultima versione su un piccolo hd di un vecchio pc. Facendo le corna per ora funziona, poi si vedrà. ![]() @ Diablo Anche tu sapevi che avrebbero aggiunto la rete vero? Cmq penso tu abbia visto il changelog con le novità della versione attuale. |
|
||||
|
Che dire weltall
Hai perfettamente ragione Anche se devo dire che io e alcuni amici abbiamo usato winhiip 1.73 su una ventina di hd maxtore (quasi tutti da 200 gb, 1 da 80 e 1 da 40) solo in fase di installazione. cioè l'abbiamo usato per formattare e per passare le poche iso dei dvd che avevavo. In seguito abbiamo usato hdld_dump frontend con hdld_dump 0.8x. Ovviamente non è che abbiamo trasferito troppe iso, io personalmente ne ho trasferite via rete 3/4. Ora è passato quasi un anno e nessuno ha avuto problemi. Ma questa è solo statistica Ciao |
|
||||
|
Citazione:
|
|||
|
Ciao a tutti, ho una domanda per gli esperti:
Ho un PC portatile e, visto che (non so per quale motivo) la velocità di trasferimento delle iso su PS2 via LAN non supera i 0,10 Mbit/s, ho pensato di usare uno di quegli aggeggi che permettono di collegare un hard disk tramite la porta USB.La Domanda è: qual è il programma che devo usare?Winhiip è la prima scelta, se non sbaglio, ma ho letto nel topic dedicato che non è molto affidabile.HDLDump funziona anche con gli hd collegati via USB? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi. Ciao! |