ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS2 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 14th December 2005, 03:51
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da kalu666
a questo punto meglio aspettare ancora e fare uscire un os/bios con patch o antiprotezione, credo che ormai i titoli futuri avranno questa protezione anti-modchip dentro.
Come non quotarti meglio aspettare ma fare un buon lavoro!

W IL DMS4PRO CMQ...
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 15:02
Member

Potenza rep: 4
BERSEX è su una strada distinta
Magari con l'aggiunta di una patch che supporti il VGA visto che ormai si stanno adeguamdo tutti i concorrenti all'alta risoluzione
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 15th December 2005, 17:01
Member

dexter è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Diabl0
Come non quotarti meglio aspettare ma fare un buon lavoro!

W IL DMS4PRO CMQ...
Scusa ma non sono d'accordo... era già da un po' che questo os doveva uscire... Meglio che esca una versione ora (con le novità che sappiamo), almeno chi vuole provare le nuove features viene accontentato.
Il team toxic così è poi libero di concentrarsi all'aggiramento di questa nuova protezione con calma. In fin dei conti per ora solo un gioco usa questo sistema, quindi non c'è fretta...
Io la penso così.. meglio aggiornamenti periodici che uno solo chissà quando... e poi l'unico modo per eliminare bug e fare un OS perfetto è di rilasciarlo, farlo testare alla massa (sì, il beta testing serve, ma è limitato a poche persone).
  #14 (permalink)  
Vecchio 16th December 2005, 11:38
Junior Member

Potenza rep: 0
Fibi è su una strada distinta
Ho dato un'occhiata al manuale...e finalmente si potrà installare gli elf sulla memoria flash del chip. Utilissimo! E ora speriamo solo che facciano presto...
  #15 (permalink)  
Vecchio 16th December 2005, 13:25
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
io sono per un betatesting fatto bene.
il toxic os ha questa sequenza: sviluppo/betatest programmatore->betatest da betatester->rilascio
  #16 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 05:08
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da dexter
Scusa ma non sono d'accordo... era già da un po' che questo os doveva uscire... Meglio che esca una versione ora (con le novità che sappiamo), almeno chi vuole provare le nuove features viene accontentato.
Il team toxic così è poi libero di concentrarsi all'aggiramento di questa nuova protezione con calma. In fin dei conti per ora solo un gioco usa questo sistema, quindi non c'è fretta...
Io la penso così.. meglio aggiornamenti periodici che uno solo chissà quando... e poi l'unico modo per eliminare bug e fare un OS perfetto è di rilasciarlo, farlo testare alla massa (sì, il beta testing serve, ma è limitato a poche persone).
A me piacciono + le cose fatte bene altrimenti (ti parlo per esperienza personale) è meglio non ditribuire lavori incompleti o che risultano inutili, anche secondo me dovebbero mettere come il team matrix il supporto per i VGA!
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
  #17 (permalink)  
Vecchio 19th December 2005, 20:43
Member

dexter è su una strada distinta
diablo vedi, ognuno ha la sua concezione di "lavoro fatto bene"... tu ora vuoi la VGA, un'altro vorrebbe un'altra cosa.. se i programmatori si mettessero a lavorare su queste cose senza rilasciare niente potrebbero ancora passare mesi... tieni conto che che sono già state fatte modifiche al loader per HD, quindi sarebbe bello giocare adesso ai giochi che non partono.. di novità ne hanno già introdotte per poter far uscire questa nuova versione, non credi?
  #18 (permalink)  
Vecchio 26th December 2005, 11:39
Junior Member

Potenza rep: 0
alex10486 è su una strada distinta
Aiutoooo DMS4 PRO

Citazione:
Originalmente inviato da Mrtritolo
Il team Toxic ha rilasciato il manuale in versione preliminare del nuovo Os che dovrebbe uscire a brevissimo, in più sul sito ufficiale e stata rilasciata la seguente notizia:

Per aggiornare le console V14 con Modchip versione S.E bisogna utilizzare la modalità fast boot. Maggiori informazioni su http://www.teamtoxic.com.cn

per download manuale andate QUI
Ciao visto che sei un esperto ti pongo il mio problema.
Ho installato il chip DMS4 PRO ed ho fatto molta fatica nell'installare il bios, a causa di problemi di lettura del DVD.
Sono riuscito ad installarlo ma ho alcuni problemi nella lettura dei CD -DVD di giochi, alcune volte partono altre no. Con la lettura dei film su DVD masterizzati tutto ok.
Hai qualche consiglio da darmi?
Io uso i DVD princo, qualcuno dice che è colpa di questi supporti pero i DVD film masterizzati sui princo vanno benissimo.
Grazie a tutti.
  #19 (permalink)  
Vecchio 26th December 2005, 13:35
Senior Member

Potenza rep: 5
Zirì è su una strada distinta
Secondo me prova a cambiare supporti...
TDK o verbatim e prova a scriverli a 2X
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione