|
|||
|
Citazione:
Il team toxic così è poi libero di concentrarsi all'aggiramento di questa nuova protezione con calma. In fin dei conti per ora solo un gioco usa questo sistema, quindi non c'è fretta... Io la penso così.. meglio aggiornamenti periodici che uno solo chissà quando... e poi l'unico modo per eliminare bug e fare un OS perfetto è di rilasciarlo, farlo testare alla massa (sì, il beta testing serve, ma è limitato a poche persone). |
|
||||
|
Citazione:
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.60 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
diablo vedi, ognuno ha la sua concezione di "lavoro fatto bene"... tu ora vuoi la VGA, un'altro vorrebbe un'altra cosa.. se i programmatori si mettessero a lavorare su queste cose senza rilasciare niente potrebbero ancora passare mesi... tieni conto che che sono già state fatte modifiche al loader per HD, quindi sarebbe bello giocare adesso ai giochi che non partono.. di novità ne hanno già introdotte per poter far uscire questa nuova versione, non credi?
|
|
|||
|
Aiutoooo DMS4 PRO
Citazione:
Ho installato il chip DMS4 PRO ed ho fatto molta fatica nell'installare il bios, a causa di problemi di lettura del DVD. Sono riuscito ad installarlo ma ho alcuni problemi nella lettura dei CD -DVD di giochi, alcune volte partono altre no. Con la lettura dei film su DVD masterizzati tutto ok. Hai qualche consiglio da darmi? Io uso i DVD princo, qualcuno dice che è colpa di questi supporti pero i DVD film masterizzati sui princo vanno benissimo. Grazie a tutti. |