|
||||
|
E' uscito WinHIIP 1.75, la nuova versione oltre che ad avere corretto i bug della precedente ha una nuova funzionalità.
Ha inclusa una utility che permette di cercare e riparare i settori corrotti, in più è stata migliorata la compatibilità con Windows 98/ME. Sono stati eseguiti delle correzioni per una maggiore compatibilità con ToxicOS ed HDLoader (incluse le nuove versioni patchate) Fonte Ps2-Scene Per maggiori informazioni QUI Per download QUI >>>>>Thread di discussione <<<<< |
|
||||
|
Citazione:
SMART JOY Sorry. |
|
|||
|
senza offesa ps2lover ma questa news è leggermente più articolata della tua, la tua è solo un quote e un link. comunque è vero che l'avevi già postata, mrtritolo aggiungi che la news è stata segnalata da lui e magari il link alla discussione
|
|
|||
|
si ho capito comunque se mrtritolo ha postato la news è per organizzarla meglio e metterla in home, poi magari il link al tuo thread lo poteva mettere ma quello lo deve fare lui, non io
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao a todos
Scusate, ma ho provato a scaricare WinHiip 1.7.5 e fin qui tutto ok, il problema è quando vado ad estrarlo..... Winrar mi da 5 errori e non estrae nulla.... Volevo solo sapere se come al solito sono sfigato io oppure c'è qualcosa che non va nel file... A voi funzica ???? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
![]() |