|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Io sono riuscito non proprio a crasharlo ma quasi: ascoltavo un MP3 da cd, ho aperto il cd, la musica andava perfettamente, ho richiuso il cassetto, finita la canzone ascolto un'altra canzione e funziona tutto anche il contatore dei secondi peccato che poi non si sentiva niente e continuava ad andare senza fermarsi, ma non si sentiva nulla...
![]() E continuava così finche non ho spento...
|
non riesco a farlo partire
scusate è un po che vi seguo e fino adesso non sono intervenuto anche perche ho trovato sempre le info in post precedenti.. ma questo myps2 proprio non lo digerisce
. premetto che lo carico da mc ho messo il semplice elf e niente. la prima volta a dirla tutta mi ha chiesto di creare una partizione ma poi sicuramente avro combinato un disastro e adesso non mi arriva più la schermata. gira HD ma poi niente.. se c'è qualcuno che mi puo aiutare o indicare anche solo un link gliene sarei grato.. ![]() ![]() comunque voglio dire che quel poco che ho visto di questo programma mi è piaciuto un'altra cosa chi mi sa indicare un programma per gestire le cartelle sull'HD che funzioni.. se voglio cancellare una cartella o una partizione come faccio.. ho provato con ps2os ma la cartella mi rimane.. PSX2 v5 no mod hdloader 0.7 |
|
|||
|
Il più semplice ed efficace per fare quello che ti serve a mio avviso è uLaunchELF 3.41p sez. download...
|
Ma come mai a me MyPS2 non vede ciò che ho all'interno dell'hd??? Bisogna dargli il path?? E poi ho visto che si può anche far caricare i file USBD.irx per far leggere la propria pedrive però a me si blocca. Perchè succede questo???
|