|
|||
|
Citazione:
|
prova a fare una cosa cancella la cartella myps2 in sys-conf e la partizione nell'hdd con dms format. poi metti myps2 v0.5 in mc0:/ quindi nella stessa cartella del driver usbd.irx io inoltre ho creato la partizione nuova con dms e non l'ho fatta fare a myps2..
questa è una prova .. |
|
|||
|
scusate ma nessuno mi sa dire fino a che max risoluzione myps2 accetta le foto.. perche quelle prese dalla fotocamera digitale le trasferisce ma poi invece di una preview appare un punto interrogativo e non me le lascia aprire
|
|
|||
|
be dopo tanto penare ho ricominciato da capo.. ho cancellato la partizione su Hdd che mi aveva creato la cartella in MC0:/sys-conf/myps2 e poi ho messo il programma MYPS2.elf in MC0:/ insieme a USBD.IRX ma no in BEDATA-SYSTEM o altre cartelle.. comunque tengo a precisare che io non ho modifiche quindi non so se puo essere questo..
poi ho creato io una partizione con DMS e ho reinstallato il programma.. io uso ulaunch non so se puo essere utile. che altro, dopo un 15 secondi di schermata nera ecco che mi appare il programma poi inserisco la macchina fotografica o multireadcard vado in mypictures e browseUSB.. e funziona.. il fatto dei 10-15 secondi di nero penso sia normale almeno a me lo a sempre fatto da quando funziona.. ----- le foto da macchina fotografica in questione 3.1mp sono di 2048x1536 volevo solo sapere se era possibile visualizzarle, altrimenti il risultato l'ho raggiunto, cioè usare la psx2 come mezzo per stoccare dati. comunque le immagini da cellulare le vedo ma non ho fatto prove per determinare fino a che max puo arrivare la risoluzione.. |