|
|||
|
Citazione:
Ho provato a fare come dici tu, ma nulla, quando vado a caricare MYPS2 si blocca e la penna usb che normalmentre ha la lucetta che lampeggia, si spegne! uffa come posso fare? ho una chiavetta usb 256 mb, non so che marca, COME USBD.IRX ho usato quello di gt4! ma la devo per forza far funzionare questa chiavetta, mi serve con urgenza!...mi puoi spiegare come fare? a me piacerebbe che funzionasse cn tutti i prograami che ho nell'exploit (ulaunch, ps2os, myps2, ecc) pero' e' importante che vada bene anche solo con uno che mi permetta cosi' di copiare un salvataggio sulla penna e portarlo al pc!!! pleaseeee! |
|
|||
|
Citazione:
prova e mettere la chiavetta usb dopo il caricamento di myps2 se te lo carica naturalmente.. prova a mettere su la 0.5 un'altra cosa: hai seguito preciso preciso perchè se è così allora la mia è stata un botta di c..o |
|
|||
|
Scusate una domanda.
Quando si dice che myps2 usa una partizione tutta sua, significa che durante la sua installazione il programma si crea da solo una partizione cancellamdo tutto quello che c'è sull'hd ?, giochi etc. ? Spero non sia cosi. grazie per le risposte. ciao a tutti flom501 |
|
|||
|
Info myps2 1.2
Ragazzi io invece sono messo peggio di voi, non riesco ad installare myps2 su HDD !! Mi si blocca quando carica cioè al loading GUI...FAILED !!!!
Nessuno ha consigli ?? ![]() |
|
|||
|
guarda nn sei l'unico ke si è scervellato a fare partire stò programma.... mi sn messo sotto a studiare il modo cn l'aiuto di qualcuno... ma nulla da fare.... cmq ti reindirizzo su un altro 3d riguardante questo argomento
FINAL FANTASY VIII |