|
|||
|
Citazione:
,il toxicOS 0.4 è una figata!!!Citazione:
|
|
|||
|
ciao, ragazzi finalmente il toxic 0s 0.4 urraa''''
pero' non ho capito come si convertono i cheats in raw ho scaricato il programmino ma bo non ho capito come si converte!!!! p.s. ho ar-max grazie!!! |
|
||||
|
Citazione:
La mia domanda è un altra: ma i codici bisogna inserirli per forza uno per uno a mano nel cheat device del toxic? @ Welt o chiunque conosca la risposta. Il toxic salva sulla mc un file .bin coi codici, non si può editare in qualche modo per non mettere uno per uno i codici a mano. Altrimenti ci vuole una vita già solo per mettere quelli di un gioco solo. |
|
|||
|
grazie! infinite!!!!
un'altra domandina......che file usb mi consigliate di caricare nella flash? io ho caricato quello che dice la guida cioe' npm-usbd.irx ma quando seleziono mass: si blocca tutto!!! sbaglio in qualkcosa? grazie!! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Perplessità...
Scusatemi tanto, Io frequento il forum da meno di un mese, ma dopo un momento di entusiasmo dovuto al rilascio del ToxicOS ed all'euforia che ha scatenato, e dopo aver scaricato ToxicOS 0.4 e ToxicBios 1.4 ho avuto un netto calo d'entusiasmo leggendo i vari topic che si susseguivano, del tipo "you MUST have a DMS4 Pro modchip installed, it is not possible to use with DMS4 Lite", oppure "Puoi usare toxic sl se hai cil chip dms" e di risposta... "Chiaro che ho il chip dms...ho un dms4 pro montato su v7" ?Ma è arabo? Io ho una nuovissima PS2 ultraslim (nel senso che mi sembra minuscola), una modifica con Chip Crystall e non ho idea di cosa significhino tutto il resto delle sigle citate. Posso comunque installare il TOXICOS ed il ToxicBios? Grazie.
|
|
||||
|
Citazione:
Tu hai chip crystal quindi non puoi. In ogni caso l'importanza del toxic os riguarda il far partire i giochi da hard disk (la sua maggiore compatibilità) invece che da dvd. Se non usi un hd col crystal fai tutto lo stesso. |
|
||||
|
ps2lover lo so gia tentato da molto tempo niente da fare ha una parte di struttura conosciuta ma i codici sono memorizzati in modo strano sembra criptazione compressione. toxic ha detto che rilascerà un prog per pc
|