ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS2 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 2nd January 2006, 18:00
Member

Potenza rep: 4
Sparda è su una strada distinta
Citazione:
Originally Posted by weltall
si tra le modalità e diventano più di 8 così.
prima di flashare pulite la flash con l1+l2+r2+r1 nel programma di flash
Grazie Weltall,ho risolto cancellando il bios con l1l2r1r2 nel programma di flash,ora va tutto a meraviglia,il toxicOS 0.4 è una figata!!!

Citazione:
Originally Posted by ps2lover
Certo che è strano aggiungono la compatibilità a nuovi giochi e ne tolgono ad altri. Per un jak x aggiunto un jak 3 che non funziona più e non ho ancora avuto modo di provare gli altri.
Con Jak 3 avevo lo stesso problema anch'io nel ToxicOS0.4, poi ho tolto il fix e attivato la modalità 3 e funziona alla perfezione!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 2nd January 2006, 18:32
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
toglilo o non va è il fix che fa casini (i fix non sono supportati per ovvie ragioni)
Confermo: a differenza del toxic 0.3 che richiedeva il fix col 0.4 Jak 3 funziona senza fix.

Altre prove:
Jak x funziona come promesso;
Ratchet and clank 3 (questi 3 mi stanno scocciando) non funziona nè con fix nè senza (cosa non bella visto che con hdloader funziona).
Prince of Persia-The two thrones presenta ancora i problemi audio nel filmato iniziale e Soul Calibur 3 presenta ancora i problemi nell'art gallery e nel tutorial. è vero che sono giochi recenti ma visto che con hdloader i problemi di questi 2 giochi erano stati risolti in maniera piuttosto semplice mi sarei aspettato un pieno supporto anche con toxic os 0.4.
Non ne cito altri tra quelli che ho perchè funzionano come prima.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #33 (permalink)  
Vecchio 2nd January 2006, 22:02
Member

Potenza rep: 0
meuro è su una strada distinta
ciao, ragazzi finalmente il toxic 0s 0.4 urraa''''
pero' non ho capito come si convertono i cheats in raw ho scaricato il programmino ma bo non ho capito come si converte!!!!
p.s. ho ar-max

grazie!!!
  #34 (permalink)  
Vecchio 3rd January 2006, 14:43
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da meuro
ciao, ragazzi finalmente il toxic 0s 0.4 urraa''''
pero' non ho capito come si convertono i cheats in raw ho scaricato il programmino ma bo non ho capito come si converte!!!!
p.s. ho ar-max

grazie!!!
Semplicemente copi i codici e li incollli sulla finestra a sinistra del programmino poi clicchi su convert, specificando che tipo di codici sono e accertandoti che l'output sia in formato raw.

La mia domanda è un altra: ma i codici bisogna inserirli per forza uno per uno a mano nel cheat device del toxic?

@ Welt o chiunque conosca la risposta. Il toxic salva sulla mc un file .bin coi codici, non si può editare in qualche modo per non mettere uno per uno i codici a mano. Altrimenti ci vuole una vita già solo per mettere quelli di un gioco solo.
  #35 (permalink)  
Vecchio 3rd January 2006, 15:21
Member

meuro è su una strada distinta
grazie! infinite!!!!

un'altra domandina......che file usb mi consigliate di caricare nella flash?
io ho caricato quello che dice la guida cioe' npm-usbd.irx ma quando seleziono mass: si blocca tutto!!!

sbaglio in qualkcosa?

grazie!!
  #36 (permalink)  
Vecchio 3rd January 2006, 16:18
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da meuro
grazie! infinite!!!!

un'altra domandina......che file usb mi consigliate di caricare nella flash?
io ho caricato quello che dice la guida cioe' npm-usbd.irx ma quando seleziono mass: si blocca tutto!!!

sbaglio in qualkcosa?

grazie!!
Evidentemente la tua chiavetta usb non è compatibile con il driver di naplink, anche a me se metto quella della verbatim che pensavo fosse compatibile mi vede dei file che sembrano danneggiati mentre con un altra i file vengono visti.
  #37 (permalink)  
Vecchio 3rd January 2006, 19:56
Senior Member

Potenza rep: 5
Zirì è su una strada distinta
Ho notato che se attivo la modalità 4 nel toxicos 0.4 mi attiva il fix data/ora 2 nell' hdloader 0.7c...
Sarebbe quella la modalità 4?
  #38 (permalink)  
Vecchio 3rd January 2006, 23:53
Junior Member

Asterio è su una strada distinta
Perplessità...

Scusatemi tanto, Io frequento il forum da meno di un mese, ma dopo un momento di entusiasmo dovuto al rilascio del ToxicOS ed all'euforia che ha scatenato, e dopo aver scaricato ToxicOS 0.4 e ToxicBios 1.4 ho avuto un netto calo d'entusiasmo leggendo i vari topic che si susseguivano, del tipo "you MUST have a DMS4 Pro modchip installed, it is not possible to use with DMS4 Lite", oppure "Puoi usare toxic sl se hai cil chip dms" e di risposta... "Chiaro che ho il chip dms...ho un dms4 pro montato su v7" ?Ma è arabo? Io ho una nuovissima PS2 ultraslim (nel senso che mi sembra minuscola), una modifica con Chip Crystall e non ho idea di cosa significhino tutto il resto delle sigle citate. Posso comunque installare il TOXICOS ed il ToxicBios? Grazie.
  #39 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 00:00
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da Asterio
Scusatemi tanto, Io frequento il forum da meno di un mese, ma dopo un momento di entusiasmo dovuto al rilascio del ToxicOS ed all'euforia che ha scatenato, e dopo aver scaricato ToxicOS 0.4 e ToxicBios 1.4 ho avuto un netto calo d'entusiasmo leggendo i vari topic che si susseguivano, del tipo "you MUST have a DMS4 Pro modchip installed, it is not possible to use with DMS4 Lite", oppure "Puoi usare toxic sl se hai cil chip dms" e di risposta... "Chiaro che ho il chip dms...ho un dms4 pro montato su v7" ?Ma è arabo? Io ho una nuovissima PS2 ultraslim (nel senso che mi sembra minuscola), una modifica con Chip Crystall e non ho idea di cosa significhino tutto il resto delle sigle citate. Posso comunque installare il TOXICOS ed il ToxicBios? Grazie.
Il toxic os lo può installare solo chi ha il chip dms4pro. Il toxic bios è solitamente invece per dms4 lite ossia la versione del chip con meno memoria.
Tu hai chip crystal quindi non puoi.
In ogni caso l'importanza del toxic os riguarda il far partire i giochi da hard disk (la sua maggiore compatibilità) invece che da dvd. Se non usi un hd col crystal fai tutto lo stesso.
  #40 (permalink)  
Vecchio 4th January 2006, 00:49
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
ps2lover lo so gia tentato da molto tempo niente da fare ha una parte di struttura conosciuta ma i codici sono memorizzati in modo strano sembra criptazione compressione. toxic ha detto che rilascerà un prog per pc
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione