ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS2 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 10:36
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall diventerà presto famoso abbastanza
Toxic os 0.4 e Impiccato 0.1.5 rilasciati

Oggi è stato rilasciata una nuova versione di Toxic Os, la 0.4.
Questo aggiornamento per i chip dms4 pro oltre a avere gli aggiornamenti
disponibili nel toxic bios (importante il funzionamento con i dms4 se e le console v14) aggiunge svariate altre funzioni e miglioramenti:
  • Nuovo Sistema dei trucchi (permette di applicare i trucchi sia da hd sia da cd/dvd, i trucchi vengono salvati sulla memory card per un uso futuro)
  • Può avviare elf da ogni media supportato (hd, le mc, il lettore cdrom e la chiavetta usb)
  • Aggiunto supporto per il dev.3 (dev.flash) che permette di caricare elf nella flash del chip e caricarli con R2 (512KB di spazio)
  • E' possibile ora selezionare una immagine di sfondo per toxic os, l'immagine verrà caricata sulla flash
  • E' possibile ora ricevere informazioni approfondite sulla ps2 e sull'hd
  • vari fix di compatibilità per i giochi su hd: giochi come jak x e shadow of the colossus ora funzionano
  • Aggiunta modalità di compatibilità 4 (Mode 4), permette di giocare a giochi come spyro: enter the dragonfly e down hill domination
  • Bug fix al driver APA
  • molti altri piccoli cambiamenti e bugfix
>> Scarica <<

----------------------------------------
Oggi ho deciso di rilasciare Impiccato 0.1.5 questa nuova versione aggiunge 3 nuove cose:
  • supporto per le tastiere usb, richiede un driver USBD.IRX nelle locazioni citate nel README
  • generatore di numeri casuali utilizzato per saltare alcune parole, in modo da rendere più casuale l'esperienza di gioco
  • build win32 mingw dell'impiccato shuffler, questo non richiede la dll di cygwin che è più grossa di 1mb
Today i decided to release a new version of Impiccato: 0.1.5
This is the changelog:
  • Added support for USB keyboard, it needs a USBD.IRX driver, check the README for it's locations
  • Pseudo-casual number generator used to skip some words from the word list
  • a win32 mingw build of impiccato shuffler, this doesn't require the big dll from cygwin to work

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 10:47
L'avatar di weltall
CW Team

toxic 0.4 + immagini
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 11:22
L'avatar di Mrtritolo
Registered User

Potenza rep: 4
Mrtritolo è su una strada distinta
volevo postarla io la news, ma a ieri sera , comunque scaricato e miolto funzionale, l'unica cosa che non ho capito e dove trovo i cheat in raw mode, sò che bisogna convertire i codici con un prog ma non sò ne come si chiama e ne ho trovato guide che spieghino.

Buona Anno
  #4 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 11:43
L'avatar di weltall
CW Team

è tutto qua
http://www.codemasters-project.net
comunque io la news ce l'ho pronta da qualche giorno. ed era già accessibile dal nostro canale mirc. la comparison chart è anche aggiornata con le ultime informazioni sui vari chip, rimane solo che codex la carichi
  #5 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 13:34
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
Quando potete provate il Toxic coi giochi famosi che da hd non partono, come la demo di FFXII, Shadow of the Colossus, SSX on Tour, Shinobido Imashime, Gun, ecc...così per farci rosicare un po'....

Buon Anno a tutti
  #6 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 14:01
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47
Quando potete provate il Toxic coi giochi famosi che da hd non partono, come la demo di FFXII, Shadow of the Colossus, SSX on Tour, Shinobido Imashime, Gun, ecc...così per farci rosicare un po'....

Buon Anno a tutti
Buon anno a tutti,menomale che il forum è di nuovo in linea, già ne avevo l'astinenza .

Per il momento ti posso solo dire che prima jak 3 mi funzionava perfettamente e adesso col toxic 0.4 non più.
  #7 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 14:21
L'avatar di weltall
CW Team

shadow of the colossus perfetto.
ff12 non è nella release build funzionante grazie alla premura della gente non ha potuto sistemarlo
  #8 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 14:22
Senior Member

Potenza rep: 9
fabietto_dj è su una strada distinta
Ahi, ahi, ahi...
C'è qualcosa che non quadra...

PS: mi riferivo a ps2lover...
  #9 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 15:14
Member

Potenza rep: 4
Sparda è su una strada distinta
A me dopo l'aggiornamento del chip alla 0.4 da schermo nero, mi tocca ogni volta resettare 5-6 volte prima che parta,se non addiritura spegnere la console da dietro ,ho provato anche a reinstallarlo più volte ma niente mi da sempre lo stesso difetto, vorrei provare a resettare il bios del chip e aggiornalo da zero,qualcuno sa come si fa?
con la versione 0.3 non ho mai avuto di questi problemi...
  #10 (permalink)  
Vecchio 1st January 2006, 15:45
Junior Member

Potenza rep: 0
Oblivion è su una strada distinta
Adesso c'è anche "Mode 4" tra i settings dei giochi da far partire su HDD.
Sul manuale non c'è scritto niente, che roba è?

EDIT: ho letto sopra
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione