|
||||
|
Toxic os 0.4 e Impiccato 0.1.5 rilasciati
Oggi è stato rilasciata una nuova versione di Toxic Os, la 0.4.
Questo aggiornamento per i chip dms4 pro oltre a avere gli aggiornamenti disponibili nel toxic bios (importante il funzionamento con i dms4 se e le console v14) aggiunge svariate altre funzioni e miglioramenti:
>> Scarica << >> Alcune immagini << ![]() ----------------------------------------
This is the changelog:
>> Scarica/Download 0.1.5 << |
|
||||
|
è tutto qua
http://www.codemasters-project.net comunque io la news ce l'ho pronta da qualche giorno. ed era già accessibile dal nostro canale mirc. la comparison chart è anche aggiornata con le ultime informazioni sui vari chip, rimane solo che codex la carichi |
|
|||
|
Quando potete provate il Toxic coi giochi famosi che da hd non partono, come la demo di FFXII, Shadow of the Colossus, SSX on Tour, Shinobido Imashime, Gun, ecc...così per farci rosicare un po'....
![]() ![]() Buon Anno a tutti ![]() |
|
||||
|
Citazione:
.Per il momento ti posso solo dire che prima jak 3 mi funzionava perfettamente e adesso col toxic 0.4 non più. ![]() |
|
|||
|
Ahi, ahi, ahi...
C'è qualcosa che non quadra... PS: mi riferivo a ps2lover...
|
A me dopo l'aggiornamento del chip alla 0.4 da schermo nero
, mi tocca ogni volta resettare 5-6 volte prima che parta,se non addiritura spegnere la console da dietro ,ho provato anche a reinstallarlo più volte ma niente mi da sempre lo stesso difetto, vorrei provare a resettare il bios del chip e aggiornalo da zero,qualcuno sa come si fa?con la versione 0.3 non ho mai avuto di questi problemi ... |