ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PS2 News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:17
Member

Potenza rep: 4
Cabralez è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Zirì
Cioè fai partire l'aggiornamento e schiacciando tutti i tasti dorsali non parte l'installazione "a zero"?
Allora io faccio cosi,inseruisco il cd viene fuori un programmino flash con su scritto clikka la X per aggiornamento,bene a quel punto clikko i 4 tasti dorsali,e parte normalmente l'aggiornamento da zero.La mia ignoranza in materia mi porta a non sapere se lo fa in un secondo lui,oppure dovrebbe venire fuori prima la pulizia e dopo l'upgrade.Si aggiornamento parte da zero.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:21
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
Questa me la dovete spiegare:
attivando tra le impostazioni l'opzione MDMA Prince of Persia I due troni da schermo nero, mentre a rigor di logica dovrebbe partire risolvendo i problemi dell'audio iniziale visto che con hdloader è così. Soul Calibur invece parte ma i problemi ad art gallery e tutorial rimangono.
Che boiata.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:23
Member

BERSEX è su una strada distinta
A me invece fanno piacere questi aggiornamenti
Perchè dopo molto digiuno finalmente si muove qualcosa + migliorie ci sono + godo
  #14 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:35
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
provale tutte le modalità
  #15 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:41
Senior Member

Potenza rep: 5
Zirì è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Cabralez
Allora io faccio cosi,inseruisco il cd viene fuori un programmino flash con su scritto clikka la X per aggiornamento,bene a quel punto clikko i 4 tasti dorsali,e parte normalmente l'aggiornamento da zero.La mia ignoranza in materia mi porta a non sapere se lo fa in un secondo lui,oppure dovrebbe venire fuori prima la pulizia e dopo l'upgrade.Si aggiornamento parte da zero.
Così è giusto... infatti quando fai ripartire la play devi settare di nuovo tutte le opzioni nel settings...
Quindi pulisce "in un secondo"
  #16 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:47
Member

Cabralez è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Zirì
Così è giusto... infatti quando fai ripartire la play devi settare di nuovo tutte le opzioni nel settings...
Quindi pulisce "in un secondo"
Ok mitico grazie.
  #17 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:48
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da BERSEX
A me invece fanno piacere questi aggiornamenti
Perchè dopo molto digiuno finalmente si muove qualcosa + migliorie ci sono + godo
A me pure fanno piacere gli aggiornamenti, quasi non mi sembrava vera questa minor release per risolvere i bugs. Solo che non mi rassegno al fatto che ci siano dei giochi che funzionano al 100% con alcune versioni di hdloader e con toxic no. Voglio dire Pop 3 e Sc3 sono giochi diffusi e famosi,il supporto dovrebbe essere al 100% (ma aggiungono il supporto a Spyro invece).
Per non parlare di Ratchet ad Clank 3 che non funziona in nessuna modalità, neanche parlando cinese.

A welt: a forza di provare tra poco fonde la ps2 .
  #18 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 17:54
Member

BERSEX è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da PACCIO78
Ciao a tutti ragazzi,e' possibile chiedere al team toxic di aggiungere il supporto VGA????Volevo contattarli personalmente ma nel sito non c'e' l'e-mail.... GRAZIE E CIAO!!

Magari almeno sfrutterei il monitor
  #19 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 18:05
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
personalmente quei giochi non mi fanno ne caldo ne freddo
e per spyro a me sembrava andasse gia nelle versioni vecchie
  #20 (permalink)  
Vecchio 8th January 2006, 18:48
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Citazione:
Originalmente inviato da weltall
personalmente quei giochi non mi fanno ne caldo ne freddo
e per spyro a me sembrava andasse gia nelle versioni vecchie
Welt che significa,non piace a te quindi chissenefrega ognuno ha i suoi gusti e si diverte con quello che gli va,e non stiamo parlando di gusti in fatto di giochi, è più un discorso tecnico. Il supporto da parte di un team dovrebbe essere volto anche e soprattutto ai giochi più diffusi,per accontentare il maggior numero di persone.Non saranno tra miei preferiti ma è anche il principio, perchè hdloader si e toxic no.

Il supporto a Spyro enter the dragonfly sta nel changelog del toxic 0.4. Obbiettivamente quanta gente gioca a Spyro ora come ora? e quanta invece a Pop 3? Si tratta di un discorso logico che dovrebbe fare il team.
Poi soprattutto non capisco perchè l'opzione MDMA ha un efficacia in hdloader e non in toxic, era più che altro quello il punto che mi irritava non tanto gli inconvenienti del gioco.
Scusate il lungo sproloquio .
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione