|
||||
|
In questi giorni sono stati rilasciati 3 giochi portati su ps2.
Analizziamoli uno ad uno. Il primo è PANG un remake di un vecchio gioco arcade. Lo scopo di questo gioco è colpire le palle che ci sono su schermo fino a farle scomparire. Questo gioco era stato già rilasciato da Evilo, l'autore del port, tempo fa però questa è una versione aggiornata con questi cambiamenti:
>> Download << >> Download << ![]() Il terzo, ed ultimo, è Super Mario War, anche questo di Evilo. Lo scopo di questo gioco, che è un tributo alla Nintendo e a "Mario War di Samuele Poletto", è di schiacciare tutti i Mario possibili per vincere il gioco. Questa è una versione wip quindi con alcune funzionalità mancanti ma pur sempre giocabile >> Download << ![]() ![]() |
|
|||
|
Weeeeee! Che bello! PANG! Il mio gioco preferito nelle sale da bar... oltre a naturalmente Metal Slug 3
![]() Gradissimo weltall! Troppo belli sti giochi! W il retrò! ![]()
|
Gli ho provati! Pang non è bello fluido... ma mi accontento alla grande!
In oltre non si vedono male, anzi! Come giocare allo snes su ps2, la grafica è simile...Come si godono! Qualcuno ne conosce altri?
|
Citazione:
|