|
||||
|
Oggi è stato rilasciato da parte del team Matrix un nuovo aggiornamento per il loro chip Infinity. Aggiornamento giunto ormai alla versione 1.82 che non introduce nuove funzionalità, più che altro sistema diversi bugs, ecco un elenco delle modifiche apportate al nuovo firmware:
- Corretti alcuni problemi riguardanti l'ATAD (hdd) - Aggiunta compatibilità con Codebreaker 9.2 - Aggiunto uno schermo di avviso per la modalità VGA - Corretto un bug che impedisce a chi usa la versione 1.75 del firmware di usare correttamente giochi che hanno supporto nativo all'HD Citazione:
>> DOWNLOAD << >> Official Matrix Forum <<
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
è dalla versione 1.68 ke si può cambiare il logo... però nn sò come fare!ho letto il readme, dovrei mettere un file 128x32 bitmap a 256 colori... e lo si deve mettere insieme quando si burna il cd... come si fà a rimpiazzarlo però?
![]() |
|
|||
|
io me lo tengo così.. anke io ho la x sfasata...
Citazione:
![]() |