|
||||
|
Come da titolo è uscito il nuovo firmware v1.88 per il popolare chip Matrix Infinity.
Le novità non sono tantissime ma riguardano la compatibilità. Questo è il changelog ufficiale: Citazione:
Ovviamente chi non è sicuro di avere il chip originale non aggiorni. Questo è il link per scaricare il nuovo firmware: http://www.infinitymod.com/matrix/fi...inityFW188.zip |
|
||||
|
Citazione:
Non lo avevo visto, ma in ogni caso il thread dei cloni matrix non mi sembra quello migliore per gli aggiornamenti dell'originale. ![]() Magari chi è sicuro di avere l'originale non ci va nemmeno a guardare.
|
|
||||
|
Citazione:
Infatti è proprio cosi
Ps2 V5 PAL + Matrix Infinity V1.93 + Maxtor 80Gb + N.A Sony + 2 Mc 8Mb Sony + uLaunchELF 4.12 + HdLoader v0.8b+ GOW2 skin 28bit in Dev1 + SMS v2.3 Rev.2. PSP 1004 CW cf 3.90M33-3 +1.50 addon Kernel v2 + MS pro duo Sandisk 4gb |
|
||||
|
Citazione:
Aggiornati poi con l' Italian Language Gigafix SuperMinchiaPower. Forse migliori un pò con lo scritto. ![]() Se hai problemi anche con l' orale, dovrebbero bastare due zener da 800 mg al dì, uno la mattina e uno la sera dopo i pasti, per 28 giorni.
►PS2 V3 O2Mod su Stand Verticale ►HDD 80 GB Maxtor Diamond Plus 9 ►N.A. Sony PC LAN By Zyxtel Prestige ►Tecomando Logic3 Pro DVD Remote ►PSP FAT CF 3.52 M33 APPLECOR ►Memory Stick Sony Pro Duo 2 GB High Speed |
|
||||
|
Citazione:
![]() P.S. Auguri per la promozione a membro dello staff
|
Ciao scusa se ti rompo ma io ho appena acqistato il matrix 1.88 dato di fatto che lo devo installare mi sai dire dove trovo lo schema per saldarlo grazie ciao ti sarei tanto grato se mi potessi aiutare spero in una risposta ciao
|