|
||||
|
certo che centra il quote... quando una discussione viene interrotta da un'altro per riprenderlo devi usare il quote... cosi si fa solo confusione...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Citazione:
Evidentemente tu hai qualche problema d'interpretazione delle frasi. ![]() Questa era la prima domanda,l'ultima alla quale ho risposto è se con il cavo component si vede meglio che con l'rgb. Se quotassi si capirebbe a quale domanda stai rispondendo, a me invece era evidente a quale stavo rispondendo(tranne che a te ovviamente). @fc_themaster è una causa persa non userà mai il quote.
|
|
||||
|
Citazione:
==> mi spiace non è per niente chiaro |
|
||||
|
Citazione:
Per te non è chiaro se all'ultimo chiede se si vede meglio col component,e io rispondo col component si vede sempre meglio più chiaro di così. Cosa c'è da capire,non arrampicarti sugli specchi.
|
|
||||
|
dobbiamo fare una petizione!
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |