|
||||
|
Perchè no ma mi serve una spalla,dopo ale e franz ecco ps2lover e fc_themaster (anche se il tuo mi sembra più un nick sadomaso
). Si la palm ps3 con uno stick analogico a un lato della stanza e l'altro al lato opposto. Pesa cinque chili,palm diventano 4,5KG. Sarà portatile per king kong.
|
|
||||
|
X l'exploit ci pianti un bel cippazzo e morta lì, ma sarebbe il massimo magari piantargli dentro un bel lettore di card...
1 La mobo della ps2 cicciona ha l'alimentatore interno ma occupa un pochino il toroid per essere resa portatile 2 Da quanti pollici deve essere lo schermo? 3 Quanto costa far fare lo stampo per una sola cover di quel tipo? Chi si mette a disegnarla? Per carità, bella è bella, però non ho capito l'utilizzo che potresti farne e dove abbia fatto copiare il logo PS dato che è coperto da copyright??? Però è carina Dato che ci siamo la facciamo mettere nei night club cosi le ragazze cubo (1x1x1) ci ballano sopra alla palmPS3!!!
PlayStation 2 v7 (Morta il 4 giugno 2008) GameBoy COLOR - Intramontabile!!! PSP Slim&Lite PIANO BLACK + SanDisk MS Pro Duo 8GB + CF 3.90 m33-3-->4.01 m33-2 =/!\= Fatevi un backup della NAND e dell'IDstorage =/!\= |