|
|||
|
lenti che si autodistruggono nn mi risulta....la mia v3 è passata da swap a chip e infine ade anche hdloader e la lente va ancora...di gente che conosco che ha la ps2 nn mi pare di ricordare uno che l'ha buttata per via della lente e anche sui forum nn mi pare di vedere cosi tanti post di lamentele per lente sputtanata.....
|
|
||||
|
la mia v5 funziona ancora benissimo diciamo invece che non sai tenerle bene (e la poverina rimane accesa da almeno 4 mesi sempre meno piccoli downtime) (e cmq l'hdloader è na roba recente avra più o meno 2-3 anni)
|
|
||||
|
weltall tu la usi in tutti i modi tranne come console
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
io l'ho ricomprata e richippata dopo 4 anni
era arrivata al punto che leggeva un disco su 10 ,ma non mi lamento,anzi,mi lamento con la rockstar che con San Andreas (nonostante era originale) ha contribuito all'usura del laser e i tanti dvd vergini di marche scadenti
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |