|
|||
|
Citazione:
la maggior parte dei bimbiminchia masterizza su supporti pessimi a velocita folli... poi si lamenta che la lente gli parte. ![]() la mia lente funzia da anni e anni senza problemi, solo ultimamente ad segni di vecchiaia ma ancora legge quasi tutto. pero io ho sempre masterizzato su buoni supporti e a velocita basse. ![]() |
|
||||
|
e per mettere i puntini sulle i messiah è russo non cinese
i cinesi non han fatto una minchia su ps2...
|
Comunque il problema non è tanto dela rockstar. Io penso che sia stato un errore progettuale. La ps2 ha poca ram quindi con giochi con grafica spinta fa molti swap sel disco
Ultima modifica di lazzarus : 9th October 2006 alle ore 09:53. |
|
||||
|
quello grafica spinta? ma scherzi?
ci sono giochi che mantengono veramente grafica impressionante e stanno in ram senza nemmeno leggere il cd in più la ps2 ha 32mega + 4 mega di video con supporto a texture compresse (oltre al fatto che le texture non richiedono di essere enormi ma molto piccoli, che poi su psp bisognerebbe spararsi allora ha 24MEGA (si è così) e 4 MEGA di video) e cmq non centra nulla la ram gta porta il laser da una parte all'altra del disco è qua l'errore progettuale invece di buttare a caso tutti i file su dvd gli si sceglie l'lba migliore così le parti di una città sono tutti in un posto e l'altra parte in un'altro. invece legge da una parte all'altra per tutte le aree! ed è meglio fare un dvd9 con texture ripetute che un dvd5 con le texture da una parte e dall'altra |
|
||||
|
che è il DMCA?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |