|
||||
|
Direttamente dal sito del Team Matrix:
Citazione:
>> Firmware 1.91 << Il seguente firmware contiene solo dei ritocchi al main code, l'ultima miglioria prima della release 2.00 ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
questo è un team serio!!!!sempre aggiornamenti!!!pensavo che si erano fermanti!!ma anzi...dopo questa versione ci sarà pure a v2!!!ma non ho capito che cosa hanno messo in questa versione!?
|
|
|||
|
niente di importante per ora, è solo per frammentare il lavoro tra la 1.88 e la v2, hanno aggiunto una stringa di codice che riguarda backup e import dopo aver visto che in molti stati i chip stavano diventando illegali... ma non ho capito bene a cosa serva, lo scopriremo quando uscirà!
![]() |
|
|||
|
no allora ho riletto bene la notizia, il chip naturalmente continuerà a leggere i backup e gli import, quello che dicevo io era un errore, leggendo di fretta su un forum inglese avevo confuso le due cose... il team Matrix è si preoccupato perchè in certi paesi il chip potrebbe diventare illegale e invita a controllare le leggi del proprio paese (da noi è legale avere il chip), ma questo non c'entra niente con l'update. non si sa niente, solo che è un miglioramento che verrà usato nel firmware v2
|