|
||||
|
Citazione:
Il solito guastafeste.
|
|
||||
|
onimusha ci sta alla grande, anche jack and dexter
sul fatto che silenthill sia esclusiva ci redo pochino però..e poi la konami vuole ancora tirar fuori this is football? ma è scema? piuttosto uno gioca a pes 6 che resterà il top, dove già c'è poco da migliorare (si fa per dire)..ma di ninja gaiden..chi se ne frega se esce un onimusha 5 coi cojoni NG2 se lo può tenere la X interessante invece shenmue..non c'ho mai giocato..cmq evitiamo di parlare di MGS4 che porta sfiga..tanto per ora è inutile Ultima modifica di QCCQG : 20th February 2007 alle ore 21:51 |
|
||||
|
ma il gioco dei ghostbusters uscirà solo su x360? qualcuno ha notizie in merito?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
beh per i fans farebbe la differenza... soprattutto se viene fuori un bel gioco.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
![]() ![]() ![]() prego... ![]() ...pazzo..... ...eretico...
|
|
|||
|
Citazione:
Va bene che inizialmente DoA era un titolo per PS ma la M$ non se lo era accaparrato in esclusiva? E non era il picchiaduro rivale di Tekken in casa X? Mi sono perso qualche cosa? ![]()
|
|
||||
|
sto gioco nn uscirà + a quanto pare, la sony nn ha ceduto l'esclusiva di usare il brand ghostbuster (si attualmente ghostbuster è propietà di sony columbia picture) sulla 360, perciò se mai uscirà credo propio che sarà per ps3, o una versione distorta su 360.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |