|
||||
|
Dato che da sempre il successo di una console è dato dal numero ma soprattutto dalla qualità dei suoi giochi ecco una lista di titoli in uscita.
Quelli non confermati sono riportati come rumor. Questa lista comparata a quella x360 puoi aiutare anche tutti gli indecisi a optare per l'una o per l'altra in base alla cosa più importante ovvero la preferenza per i titoli. Sicuramente tra i più attesi e conosciuti per questa console si annoverano: - Gran Turismo 5 - Final Fantasy XIII - Devil May Cry 4 - Metal Gear Solid 4 - God of War 3 Ma interessantissimi risultano il possibile seguito di un capolavoro come Zone of the Enders o il nuovo gioco del team che ha creato capolavori quali Ico e Shadow of the Colossus. Comunque la lista è molto lunga e comprende oltre 250 titoli che troverete cliccando sul link seguente: >> Lista titoli completa << Fonte: Spaziogames Ultima modifica di ps2lover : 20th February 2007 alle ore 16:36. |
|
||||
|
Tolti i titoli multipiattaforma che alla fine uno si gioca indifferentemente sull'una o l'altra console tra i titoli in esclusiva per quanto mi riguarda oltre a god of war 3 ci sono di interessanti anche i piacevoli ritorni di solitamente divertentissimi e ben fatti giochi come Ratchet and Clank e jak and Daxter, il possibile seguito di raffinati capolavori come Zone of the enders e l'interessante e promettente Lair che sono molto curioso di vedere.
Sarebbe bella anche la conferma di Ninja Gaiden 2 che quindi diventerebbe multipiattaforma (non è da escludere ma mi sembra strano che la microsoft voglia perdere questa esclusiva). Una grossa sorpresa potrebbe arrivare poi dal team che ha prodotto capolavori come Ico e Shadow of the Colossus, anche perchè molto probabilmente si tratterà di qualcosa di nuovo e non di seguiti. Ultima modifica di ps2lover : 20th February 2007 alle ore 16:21. |
|
|||
|
Citazione:
Poi ultimamente aveva pure espresso pareri non troppo esaltanti sulla ps3... |
|
||||
|
Certo che è console war spietata , anche se ho indicato nell'altra news anche i titoli x360 che trovo interessanti. ![]() @hitman Per Ninja Gaiden però esce il Sigma su PS3 quindi tanto schifo non gli fa la PS3 e potrebbe essere un primo passo verso il 2 facendo conoscere il gioco anche agli utenti playstation (sempre al livello di ipotesi e salvo soldoni cacciati da microsoft per tenersi l'esclusiva). Ultima modifica di ps2lover : 20th February 2007 alle ore 16:37. |
|
|||
|
Citazione:
Ricordiamo poi che il portafoglio M$ è sempre più largo ![]() ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Invece io ho letto un intervista recentemente in cui dicevano che era lunghissima la lista di cose cambiate nel Sigma oltre al fatto che è tutto HD ovviamente. Potrebbe essere un contentino ma anche un modo per far conoscere a chi non ha avuto la xbox questo gioco per poi propinargli anche il 2. Però è probabile che la ms elargirà profumatamente. |
|
||||
|
Onsetamente devo dire che vedendo nomi come ZOE 3, GOW 3, Kingdom Hearts 3, Metal Gear Solid 4, il nuovo Jak & Daxter, (
) io me ne frego altamente della "console war" e di altri titoli esclusivi X360...Non so chi altri come me si fa flash stupendi su come saranno questi nuovi giochi sapendo già a quale qualità sono arrivati su Ps2, soprattutto giochi eccelsi ma purtroppo criticati ( giustamente ) come ZOE a causa della scarsa longevità o Kingdom Hearts 2 a causa dell'eccessiva facilità. Io dico immaginate una bellissimo modello ultradefinito di Anubis che sguaina la spada per distruggere con un attacco finale il Jeuthy già danneggiato e spoglio che cerca di raggiungere una scorta di Metatron che lo riparerà con un'animazione ben visibile ed in tempo reale e che grazie a questo riesca ad infliggere un attacco finale in burst che scaglia in aria l'Anubis in mille pezzi, tutto ciò in pochi secondi... ![]() Scusate i miei lunghissimi flash ma onestamente aspettando la Ps3 mi stanno cadendo i capelli... ![]() ![]() ![]()
PS2: V7 Nomod + Network Adapter + HD Maxtor 80 GB + HDLoader 0.8b GOW2 + 2 MC + 3 Dualshock2 + Multitap + Telecomando DVD + Volante Xtreme Racing Wheel Shock Edition + 3 x Pendrive USB 1 GB Waitin' for PS3 (e mi sà che aspetterò a lungo)... |
|
|||
|
ma stai parlando della ps4?
![]() E comunque ZOE3 è ancora nel limbo del "magari ci fosse..." ![]() MGS4...beh...hanno pure iniziato a fare un sondaggio chiedendo al popolo x360 se lo volessero sulla loro macchina... Certo...non è roba Konami nè M$....però... ![]() |