|
|||
|
Stanno togliendo pezzi dalla versione europea ma il prezzo rimane lo stesso.. usare un'emulazione software non vuol dire che il gioco diventi più bello graficamente, anzi, è già tanto se riusciranno ad emularlo correttamente, perchè l'hardware è completamente diverso da quello della PS2 e il cell non può fare miracoli.
La Sony non sta mantenendo le promesse che ha fatto, questo è un dato di fatto, c'era da aspettarselo. |
|
|||
|
Magari se Sony ci passa il "Libretto d'istruzioni", che lo mettiamo Noi l'Emotion d'animaccia LORO che abbiamo già nelle nostre PS2
![]() Sta c@:o! de Sony se deve fa sempre ricosce da Noi Europei. Nanno ancora capito che quello che conta so la qualità de giochi porc... No tanto la qualità video, oppure può darsi sia na mossa pe vende le ultimo milione de PS2 rimastogli nel CU... E SCUSATE nel magazzino. Ma proprio a Noi ce doveva capita... Ciaaaoooooooooooooooo !!! |
|
||||
|
alla fine veniamo sempre penalizzati, e la sony stavolta ci ha proprio trattati malissimo.
prima veniamo tenuti da parte xkè non riuscivano a produrre abbastanza console, anzichè diminuire inizialmente il numero previsto per ogni continente hanno preferito non farcela vedere sino a marzo, e ora che sta per arrivare ci dicono che pagheremo lo stesso prezzo degli altri per una console inizialmente (si spera) + difettosa... mah!!! quasi quasi ci penso un altro pò di volte prima di comprarla... |
|
||||
|
ma può darsi pure che ci va meglio...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Si inizialmente... dopo si aggiorna
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Citazione:
Edit..Ora ho capito...
Ultima modifica di Shion : 1st March 2007 alle ore 17:12. |