|
|||
|
sul cambio valuta si,ma almeno non ci vendono una console castrata e non ci considerano l'ultima ruota del carro e cosa più importante i giochi per la x360 ci sono mentre per ps3 neanche l'ombra
![]() se poi ti riferisci ai nuovi modelli di console,la elite arriverà in europa a settembre (e li fesso chi la prende )
|
|
||||
|
Citazione:
Citazione:
![]() Ciò non toglie che la sony dovrebbe trattare un po' meglio l'europa dove le vendite delle sue console vanno sempre abbastanza bene. @weltall Visto che lo uso il multiquote?
|
|
|||
|
Citazione:
infatti sto aspettanto quella da 65nm che venga messa in commercio e la prenderò all'istante
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Quando me l'hai detto in chat già l'avevo usato, anzi pensavo che ne avessi parlato dopo aver letto il mio post qui. Tu però pensa a usare almeno il quote. ![]() Ritornando alla ps3 comunque in corea costerà 518000 won avvero circa 581 dollari. Poi è stato detto da sony che per il momento non è previsto questo modello su altri mercati, ma penso che 80Gb diventeranno standard. Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
), ma siccome qui si parla della PS3 mi sono limitato solo alla sua casa madre, tutto qui.Perche' volendo allargare il discorso, in realta tutte le compagnie del mondo viedoludico (e non solo) dovrebbero vergognarsi. Al giorno d'oggi grazie alla scusa dell'euro il prezzo di tutto e' praticamente raddoppiato, i giochi che prima pagavi 50/60 mila lire oggi li paghi 50/60 euri e tutto a fronte di stipendi che sono rimasti esattamente gli stessi. Ma evitiamo di andare off topic che e' meglio ![]() Nooo!! Poeta proprio no, adesso che lo hai detto tutti i veri poeti si staranno rivoltando nella tomba e mi verrano a trovare in sogno per punirmi
|