|
|||
|
ambè alla fine non c'è tutto sto divario tra gli 80 e i 60 GB...quello che più fa incazzare è il prezzo della console in corea (400$)
Ultima modifica di NakedSnake69 : 12th June 2007 alle ore 12:08. |
|
||||
|
mah hai capito la differenza... 60-80... ma perchè non ne mettono uno da 200-300....
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
![]() niente hdd da 80 gb?e che ce ne frega chi ha un boxusb esterno lo può usare tranquillamente io ho 300 gb su ps3 oppure vendono con soli 12 euro il cavetto che riconosce la ps3 come hdd interno sony non scende di prezzo?a si ? e chi sene frega io comunque gioco senza spendere na lira grazie alle demo e programmi, guardate qua questo è un link di un tipo che sul irc di ps3news da 4 giorni parlava di avere un exploit con un gioco della ps1 metalgear solid vr missions!! In poche parole fa un foto nel gioco lo salva mette il salvataggio della foto su pc cambia qualche tipo di codice dentro il salvataggio e lo rimette nella ps3, fa ripartire metalgear apre la foto salvata e l'ho schermo va nero e poi mette dentro un backup ps3 il gioco e fatto http://www.megaupload.com/it/?d=7H4G1HG2 ![]() ![]() ![]() :thef inger![]() ![]() |
|
||||
|
i 2,5" ci sono anche 300gb.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
non possono mettere hd di certe dimensioni se no almeno dovrebbero aumentare di 100 euro o perderci altri 100 euro a quelli che gia' perdono in produzione.
per quella cosa delle mc mi sembra una cavolata sinceramente poi ognuno la pensa come vuole. la psx non ha librerie i giochi vengono emulati sotto un emulatore e ogni gioco ha le sue librerie. il video non dimostra nulla basta uno che tolga la corrente alla ps3. configurare bene la tv e mettere una ps3 nascosta. la cosa sarebbe affidabile se rilasciasse il save sono solo pochi kb ... perche' non rilasciarlo |
|
||||
|
dai alla fine che cambia...se non si parla di iso game nell'hard disk...con 60 GB..con le nostre velocità,avoja a mettere demo -_-
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |