|
||||
|
no cavolo sta cosa mi fa troppo incacchiare ma siamo matti... per chi ci hanno presi per i pezzenti del mondo... ci danno il contentino dello sconto sulla console e in giappone si fanno mettere 6 USB.
Ps2 V5 PAL + Matrix Infinity V1.93 + Maxtor 80Gb + N.A Sony + 2 Mc 8Mb Sony + uLaunchELF 4.12 + HdLoader v0.8b+ GOW2 skin 28bit in Dev1 + SMS v2.3 Rev.2. PSP 1004 CW cf 3.90M33-3 +1.50 addon Kernel v2 + MS pro duo Sandisk 4gb |
|
||||
|
e la retrocompatibilità?
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box - no mod Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb + firmware 2.10 + PlaystationEye |
|
||||
|
Citazione:
Non viene citata per ora, ma voglio vedere se con tutte le cose in più inutili che hanno messo dicono che non c'è per questioni di costi. |
|
||||
|
Citazione:
![]() le usb ne fai 255 per porta quindi chissenefrega di due usb in più |
|
||||
|
Per me non servono a nulla, cmq penso che le 2 hdmi vengano sfruttate per la connessione di 2 monitor o tv in modo che se si gioca in 2 non c'è lo schermo diviso ma ogni giocatore ha il suo. è un' ipotesi comunque. Diciamo che gli utilizzi potrebbero essere diversi a seconda della fantasia degli sviluppatori. Che ne so tipo un monitor o tv potrebbe mostrare la schermata principale e l'altro ad esempio la visuale posteriore nei giochi di macchine. |
|
||||
|
mmm interessante!
a questo punto se ci infilassero dentro anche il decoder digitale di cui si parla, la prenderei al volo se uscisse in italia
|
Secondo me se le hanno messe in qualche modo si potranno (prima o poi) sfruttare, l'unica cosa che a me lascia molto perplesso è il fatto che solo da qualche giorno è stato dichiarata l'uscita per l'europa di una console che non serve a un benemerito c...o!! visto che le hanno tolto persino la retrocompattibilità ps2, invece poi ne esce una che ha un sacco di roba (in Giappone!!)
A me fa pensare che ce l'hanno con noi europei, mi sa di punizione perchè sei stato cattivo. |