|
||||
|
secondo te vale la pena?
Il problema è questo: ho installato ubuntu7.04. Ho provato diverse volte a fare l'upgrade alla 7.10, siacon l'aggiornamento online sia con il cd alternative uscito dopo il 25 ottobre. Ma niente da fare la console si bloccava al reboot. Quindi al decimo tentativo ho reinstallato la 7.04. Ora se faccio l'upgrade potrei andare incontro a qualche problema per l'avvio di ubunto 7.04. Chiedo questo anche perchè sono un principiante alle prime armi su linux. Un altra domanda con il nuovo fw è possibile fare un reset della console senza doverla spegnerla e riaccenderla (per es. per passare da ubunto alla dashboard della ps3) ciao |
|
||||
|
Citazione:
L'installazione del fw 2.01 è consigliabile perchè risolve diversi problemi di stabilità e anche per giocare online ovviamente. L'installazione del fw non dovrebbe influire in nessun modo con linux. Per l'ultima domanda dato che è solo un minor update questo fw non apporta novità ma solo correzioni di bug. Di ubuntu 7.10 per ps3 esiste anche la versione normale, non quella alternative. Non so se va meglio perchè non l'ho provato, ma comunque in molti dicono che la 7.10 va peggio in generale. |